in

Sa Tanca e Arcade attendono le riaperture in grande stile tra costruzioni di “gabbie” per tornei di calcio 3 contro 3 e food delivery

Il Covid-19 non ferma le iniziative pensate per la “ritorno” del Sa Tanca e la proposta (già attiva) di consegna a domicilio delle prelibatezze dell’Arcade and food – Hambuergeria

Sa Tanca e Arcade and food - Hamburgeria

In questo delicato periodo che vede l’Italia e molti altri Paesi, di tutto il mondo, costretti alla quarantena imposta a livello nazionale, allo scopo di contrastare la diffusione del Coronavirus, tutto potrebbe sembrare fermo, anche se in realtà non lo è nonostante la momentanea chiusura di tanti luoghi e attività (e relativi servizi).

La pandemia non può infatti avere la meglio sulla forza di volontà, lo spirito di iniziativa e le tante novità che riguardano il ristorante Sa Tanca e l’Arcade and food – Hamburgeria. Alcune proposte sono già attive mentre altre prenderanno il via quando tutto sarà tornato alla “normalità”, ovvero a una realtà sicuramente diversa da quella conosciuta fino a questo momento ma che senza dubbio ci permetterà di apprezzare tutto ancora di più.

Quando sarà invero nuovamente possibile tornare alla quotidianità, fatta anche di piccole cose (che poi sono notoriamente le più “grandi”, in termini di valore e significato), come mangiare fuori, in compagnia della famiglia, del partner, degli amici e/o dei colleghi, andremo al ristorante gustando con ancora più piacere il cibo, brindando con più allegria, ridendo più forte e condividendo con tanta gioia quei momenti che forse, prima, davamo per scontati. E sarà quindi tutto ancora più bello.

Buongiorno amici miei,in questi giorni cosi particolari, noi del Ristorante Sa Tanca continuiamo a lavorare per rinnovarci.Quando ripartiremo, troverete tante novità e tante iniziative in cui credo fortemente.Andrà tutto bene, ci si vede presto,Alessio.

Posted by Ristorante Sa Tanca on Wednesday, 18 March 2020
https://www.facebook.com/832915293421096/videos/2392634727694771/

Per rendere il Sa Tanca ancora più esclusivo si è pensato di costruire una “gabbia” dove si potranno organizzare piccoli tornei calcistici che saranno strutturati in partitelle da 3 contro 3. Inoltre la realizzazione di una bellissima piscina procede e, alla riapertura, il Sa Tanca riproporrà la cena spettacolo a 15€ sotto le stelle, in una location sempre più suggestiva.

Nel mentre per riassaporare le prelibatezze dell’Arcade and food- Hamburgeria non si dovrà aspettare: è ufficialmente attivo il servizio consegna a domicilio. Non c’è da temere la distanza poiché è comunque possibile chiamare per capire se c’è possibilità di food delivery anche nella propria zona.

In attesa di tornare a divertirsi con le incredibili serate evento, ormai marchio di fabbrica del ristorante sito in via Nomentana 1111, si può dunque usufruire del servizio, attivo dal lunedì alla domenica dalle 19:00 alle 23:30, 7 giorni su 7 al numero fisso 06 820 111 51 o via WhatsApp al numero 334 3232 023. A rendere ancora più fantastica l’iniziativa ci sono i seguenti fattori: consegna gratuita, nessun ordine minimo e superati i 25 euro di spesa si ha diritto a uno sconto del 20%.

Alessio, Matteo e Mauro attendono di riabbracciare i loro clienti senza mai scordarsene e continuando a lavorare per offrire sempre il meglio!

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Covid-19, Gorelick: importante collaborazione internazionale tra intelligence

Live set di Alberto Ferrari (Verdena) in streaming a sostegno delle attività di Emergency per Bergamo e Brescia