in , ,

Speravo de morì prima – 1milione 100mila spettatori ad oggi per i primi due episodi. Venerdì terzo e quarto su Sky e NOW

Antonio Cassano e la storia d’amore fra lo storico numero 10 giallorosso e Ilary Blasi nella duplice messa in onda odierna

Immagine che contiene testo

Descrizione generata automaticamente

PIÙ CHE RADDOPPIATI GLI ASCOLTI IN POCHI GIORNI: 1 MILIONE E 100MILA SPETTATORI MEDI PER I PRIMI 2 EPISODI (disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW).

Antonio Cassano e la storia d’amore fra Totti e Ilary nei due nuovi episodi – terzo e quarto – della dramedy sull’ex Capitano della Roma, in onda oggi alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW

ALESSANDRO DEL PIERO e ANDREA PIRLO guest-star nei panni di se stessi

Una serie Sky Original prodotta da Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, The New Life Company e Fremantle .

Un esilarante Antonio Cassano, enfant terrible interpretato da Gabriel Montesi, irrompe sulla scena dei nuovi episodi di SPERAVO DE MORÌ PRIMA, la serie Sky Original su Francesco Totti che torna oggi alle 21.15 su Sky e su NOW con un nuovo appuntamento ricchissimo di sorprese. Intanto, si conferma il grande successo del debutto della serie: i primi due già apprezzatissimi episodi, che avevano esordito con 500mila spettatori medi, più che raddoppiano le visioni in pochi giorni con 1 milione 100mila spettatori medi e numerosissimi commenti sui social e sui media.

Nei nuovi episodi l’amicizia fra Totti (interpretato da Pietro Castellitto) e Cassano, la storia d’amore fra Totti e Ilary Blasi, interpretata nella serie da Greta Scarano, e due guest star d’eccezione, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo nei panni di se stessi, con cui il Francesco Totti di Pietro Castellitto si consulterà circa il suo futuro. Grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, per i clienti Sky da più di 3 anni i primi episodi della serie sono già disponibili in anteprima on demand nella sezione extra.

TRAMA NUOVI EPISODI

Il Capitano è pronto per il proprio riscatto. Nella sua nuova vita “francescana”, in cui dieta ferrea e allenamenti degni di Rocky sono i suoi comandamenti, si manifesta improvviso il ricordo del suo amico Cassano e delle sue “cassanate”. Sul campo arrivano i risultati: i suoi goal e le sue prestazioni sono decisivi, checché ne dica Spalletti. Ilary, Vito, e i suoi amici d’infanzia sono convinti che i tempi siano maturi per un ritiro sulla cresta dell’onda.

Baldissoni offre a Totti il rinnovo di un anno. Dubbioso, Francesco si confronta con Ilary, che gli suggerisce di ponderare anche le proposte di altri club, assicurandogli che lo seguirebbe ovunque. Questa dimostrazione d’amore lo porta a ripercorrere, nei suoi ricordi, tutta la loro storia. Dopo aver chiamato Pirlo e Del Piero, ripensa a ciò che, anni prima, gli disse suo padre Enzo. Decide, infine, di rimanere a Roma: la sua unica e vera casa.

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Il cast: Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti; Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci vestono i panni dei genitori di Totti da giovani. 

La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI
Ogni venerdì su Sky Atlantic alle 21.15 e su NOW. Gli episodi già andati in onda sono sempre disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Sky Cinema Collection diventa SKY CINEMA HARRY POTTER per due settimane

Sky Arte – domani “QT8 – Quentin Tarantino: The First Eight”