in ,

Stranger Things, al via le riprese delle quarta stagione! Hopper presente

“dalla Russia con amore…”

Stranger Things

Il primo ciak per la nuova stagione di Stranger Things è finalmente giunto! Netflix ha difatti annunciato l’inizio delle riprese della quarta stagione della popolare e amata serie ambientata negli anni Ottanta, nella città fittizia di Hawkins, nel corso delle prime tre mentre ora ci saranno importanti cambiamenti anche a livello di location, come si può già vedere dalle prime immagini mostrate.

La notizia più attesa è stata comunicata proprio insieme al lancio del teaser: David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper! Il burbero poliziotto dal cuore d’oro, senza la sua iconica barba e folta chioma, è “l’americano” finito in Russia e costretto ai lavori insieme ad altri compagni di sventura. Il resto è tutto da immaginare e scoprire!

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano.

Dalla Russia con amore, i Duffer Brothers

Stranger Things

Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sicurezza, a Roma controlli interforze. Applicati 17 DASPO urbani

After Life

After Life, dal 24 aprile la seconda stagione arriva su Netflix