COWABUNGA!
Dall’eterno adolescente Seth Rogen una nuova generazione di ero sorgerà…Dalle fogne!
Le Tartarughe Ninja sono pronte a tornare sul grande schermo con una accattivante versione d’animazione che unisce lo stile urban a quello “genuino”, ovvero quello stile tipico di quando si disegna senza formalizzarsi sulla perfezione delle forme, dei tratti e dei contorni. A sottolineare le motivazioni relative alla decisione di optare per tale approccio stilistico è l’autore nonché regista del film: Jeff Rowe. A Variety ha invero spiegato di aver voluto un qualcosa che ricordasse i recenti Spider-Man: Un nuovo universo e I Mitchell contro le macchine.
“Abbiamo deciso che volevamo che questo film fosse esattamente come un’opera d’arte concettuale e volevamo che sembrasse decisamente umana e non generata dal computer. Questo significa fare cose abbozzate, imperfette, deformi. Ricordare il modo in cui disegni quando sei un bambino o un adolescente e la tua passione e il tuo entusiasmo nel fare arte non sono stati offuscati dallo studio dell’arte formale”.
Jeff Rowe
Dunque sono così in arrivo al cinema, dal 30 agosto, le Tartarughe ninja mutanti adolescenti, in una nuova versione tratta dalla serie a fumetti ideata dai disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird nel 1984. Il genere è super eroistico-fantascientifico.
Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante una produzione Point Grey presentata da Paramount Pictures e Nickelodeon Movies. Il film è diretto da Jeff Rowe mentre il co-direttore è Kyler Spears. Prodotto da
Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.
DISTRIBUITO da
GIPHY App Key not set. Please check settings