in ,

"The Atlas of Beauty": viaggio nel mondo, tra la bellezza femminile

The Atlas of Beauty è un progetto fotografico della rumena Mihaela Noroc. Lei viaggia in tutto il mondo e cattura, la naturale e diversa bellezza delle donne.
Mostrare foto di donne evidenziando i loro lineamenti, la loro cultura e il proprio essere, nelle differenti ideologie e tradizioni che riservano ogni Nazione, è sicuramente un’esplorazione stimolante e un’interessante forma del piacere.
La donna è un insieme di elementi, una forma infinita e complessa da definire e la sua bellezza rimane sempre un incanto e una ricchezza da proteggere.
Nell’abuso di tanta meraviglia, si assiste al privilegiato orgoglio di mostrare e possedere, dove in alcuni luoghi il destino di una donna è un marchio dell’uomo. In altre situazioni, capiamo che la femminilità si pone determinata e forte in contrasto con la delicatezza e la sensibilità.
Una foto può illustrare e raccontare molto. Mihaela Noroc ha fatto dei suoi viaggi, un’idendità sparsa e dispersa tra il sapore e l’odore di immagini definite, quasi fossero un riflesso da accogliere e gestire.
La purezza spesso è un’emozione istintiva e difficile da fondere, facile da respingere. Ma se vogliamo respirare la bellezza, dobbiamo inondarci del bagliore che emana e capire che se pur ci spaventa, ognuno di noi è in grado di apprezzarla.

The_Atlas_of_Beauty_1

The_Atlas_of_Beauty_3

The_Atlas_of_Beauty_4

The_Atlas_of_Beauty_5

The_Atlas_of_Beauty6

The_Atlas_of_Beauty_7

The_Atlas_of_Beauty_8

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Vecchi Libri in Piazza

Sometimes You Gotta Let Them Breathe