in

Pellegrini, intervento riuscito: “Torno presto”

Esito positivo dell’operazione alla quale si è sottoposto il centrocampista della Roma in mattinata a Villa Stuart

Lorenzo Pellegrini operazione infortunio

La partita giocata a Lecce contro gli uomini di Liverani è stata più complicata e sofferta del previsto. In particolar modo per Lorenzo Pellegrini: a ventiquattr’ore dalla trasferta pugliese, che lo ha visto uscire dal campo a causa di un dolore accusato al piede destro, è giunto un responso negativo relativo alle sue condizioni.

Il match contro gli “altri giallorossi” gli è invero costato caro: il fastidio sentito si è rivelato un infortunio di entità considerevole. I conseguenti esami strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore della Roma hanno invero evidenziato una frattura del quinto metatarso. Per tale ragione Pellegrini è stato sottoposto ad osteosintesi, ovvero un intervento specifico per il caso, eseguito questa mattina a Villa Stuart dal Professor Santucci.

https://www.instagram.com/p/B3EspHHoTSv/

A riferirlo è il club capitolino attraverso una nota pubblicata sul proprio portale. A confermare l’esito positivo dell’operazione è stato poi lo stesso Pellegrini che ha voluto rassicurare tutti pubblicando una foto su Instagram che lo ritrae provato ma sorridente nel letto di una delle stanze della nota clinica romana. Ad accompagnare lo scatto un’emblematica didascalia: “Tutto apposto! Torno presto” e poi un cuore giallo al fianco di uno rosso. Di seguito la nota del club capitolino.

L’aggiornamento dell’AS Roma sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini, dopo la frattura del quinto metatarso del piede destro.

Questa mattina Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a sintesi della frattura del quinto metatarso destro. L’intervento, eseguito a Villa Stuart dal Prof. Santucci e in presenza del Responsabile Sanitario del Club Andrea Causarano, è perfettamente riuscito ed è presumibile il recupero agonistico in 60 giorni.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Dzeko: “Rimanendo altri tre anni con la Roma diventerà la squadra con la quale ho giocato e spero vinto di più”

Fazio camera

Fazio: “L’Europa League come il Wolfsberg non sono da sottovalutare”