in

Roma, bollettino medico Pellegrini: frattura del metatarso

L’annuncio relativo alle condizioni del calciatore giallorosso in seguito alla trasferta di Lecce

bollettino Roma

La gara contro il Lecce è stata una trasferta complicata nonché una vittoria letteralmente sofferta per i giallorossi. Nonostante siano riusciti a vincere sui rivali grazie alla rete decisiva siglata da Dzeko al ’56, gli uomini di Fonseca hanno “pagato a caro prezzo” il successo giunto contro la formazione di Liverani.

Ne sa qualcosa in particolar Lorenzo Pellegrini che ha riportato la frattura del metatarso. Per recuperare dall’infortunio il calciatore giallorosso dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che avrà luogo come di consueto a Villa Stuart.

La tempistica potrà essere stimata a operazione conclusa sebbene sembra che l’entità del sinistro possa tenere Pellegrini lontano dal campo per almeno 40 giorni. Di seguito il bollettino medico relativo alle sue condizioni, diffuso dal club capitolino, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale giallorosso.

La nota medica dell’AS Roma su Lorenzo Pellegrini, a ventiquattr’ore dalla sfida contro il Lecce in cui il centrocampista ha lasciato il campo per infortunio: 

Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto in giornata ad accertamenti strumentali per il dolore al piede destro insorto durante la partita di ieri. Le indagini hanno evidenziato una frattura del quinto metatarso. Il calciatore sarà sottoposto ad osteosintesi domani mattina. Al termine dell’intervento sarà possibile stimare i tempi di recupero.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Traffico di stupefacenti e armi, continuano nel Napoletano le operazioni di contrasto dei Carabinieri e della Procura della Repubblica di Torre Annunziata

bollettino Roma

Roma, bollettino medico Mkhitaryan: lesione tendinea dell’adduttore