in ,

Arcade and Food: a Roma un luogo dove vivere esperienze all’insegna di cibo, retrogaming e divertimento

La riscoperta dei videogame vintage incontra il food and beverage in un locale veramente unico nel suo genere

Arcade and Food – Hamburgeria è il nuovo format del gruppo Sa Tanca che ha aperto i battenti al pubblico a ridosso delle Festività natalizie 2018.

L’idea alla base del progetto, che si sta rivelando sempre più vincente, è innovativa e divertente: racchiude un luogo all’interno del quale si può creare il proprio panino (che prenderà il nome dai personaggi cult arcade come Ryu e Ken del famoso Street Fighter 2), con infinite variabili, dopo aver spizzicato sfiziosi antipasti e prima di gustare i dolci. Il tutto godendosi l’intrattenimento di veri e propri cosplay, ispirati ai giochi presenti nei flipper e cabinati del locale, i quali insieme ai camerieri, seguiranno i clienti dall’inizio alla fine dalla loro spassosa esperienza culinaria.

Arcade and Food
Immagine social account ufficiali Arcade and Food

Da Arcade And Food, che oltre ad essere un hamburgeria doc è un cocktail bar/birreria, vengono inoltre selezionate birre artigianali e mixati cocktail da bartender esperti. Tutte le proposte sono perfette per accompagnare la visione di una partita, la sosta a un cabinato, una sfida a biliardino e la partecipazione a evento live o a una serata con dj!

Arcade and Food
Immagini social account ufficiali Arcade and Food

Difatti, da Arcade And Food, tra le tante iniziative e serate a tema, si potranno anche seguire i maggiori eventi sportivi come la Serie A o la Champions League, mangiando e bevendo una birra artigianale o un cocktail sapientemente
mixato. Oltre a ciò vengono ospitati settimanalmente Dj e non manca musica dal vivo, rigorosamente a tema 70/80/90, Cartoon/anime e telefilm cult, ideale per le serate in pieno stile Nerd e a tutto divertimento.

Divertimento, intrattenimento, cibo e bevande di qualità sono garantiti ogni giorno della settimana, a cena, e non mancano occasioni per recarsi all’Arcade And Food anche pranzo e nelpost dinner. Tra gli eventi passati, oltre alle serate di San Valentino, Carnevale e alle giornate di Pasqua e Pasquetta, spicca il Cosplay Flower Party. Tutti i martedì è invece prevista, per tutti i clienti, l’esperienza di Realtà Virtuale, tramite tecnologia oculus rift, mentre il mercoledì e il venerdì, a partire dalle 21:00, c’è la Serata Karaoke.

Arcade and Food programma aperture
Info orari e aperture Arcade and Food
Arcade and Food immagine copertina Facebook
Immagine social account ufficiali Arcade and Food

L’80% -circa- dei cabinati in sala sono in modalità free play per garantire ai clienti, una volta terminato il loro turno al tavolo, un’esperienza video ludica vintage, confrontandosi con capolavori che hanno fatto la storia del gaming negli anni 70/80 e 90.

All’interno c’è anche un negozio dove progettare la personalizzazione del proprio cabinato (coin op), da poter mettere in bella mostra a casa propria, o dove comprare tantissimi gadgets anni 80 e 90 inerenti al retrogaming e al concept del nostro locale e postazioni playstation per creare un ponte d’intrattenimento dal passato fino ai giorni nostri.

Arcade and Food pietanze
Immagini social account ufficiali Arcade and Food

Dettagli azienda e info generali

Cucina: multietnica
Parcheggio: dedicata parking dedicata parcheggio,con parcheggiatore
Fascia di prezzo: €€
Servizi: pranzo, cena e bevande -Hamburger · Cocktail bar · Birreria
Clientela: adatto per gruppi, adulti, giovani e bambini
-Posti a sedere all’aperto
-Accetta prenotazioni
-Servizio ai tavoli

Arcade and Food
Immagine social account ufficiali Arcade and Food


Via Nomentana 111 (Roma)
Info: chiama 06 8201 1151

A&F Il locale che stravolge il concetto di intrattenimento, parola di Alessio, Giacomo, Matteo e Mauro!

Ulteriori informazioni di contatto

arcadeandfood@gmail.com
https://www.arcadeandfood.it

Scoprite anche il Sa Tanca e il nuovissimo Spes ristorante: garantita qualità, professionalità, intrattenimento a tema e ottimo cibo!

Arcade and Food e Sa tanca Collage YP
Sa Tanca e Arcade and Food

Fonte parziale info&foto social ufficiali Arcade and Food

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Marina Militare: iniziata oggi la regata Accademia Navale che apre la settimana velica di Livorno

Ranieri conferenza AS Roma

Ranieri: “Contro il Cagliari si dovrà giocare con intelligenza e attenzione”