in ,

Queen At The Opera, un imperdibile show rock in scena all’Auditorium Parco della Musica il 26 luglio

Un evento dedicato allo storico gruppo musicale britannico

Queen at the opera

Il 26 Luglio a Roma arriva Queen At The Opera. L’evento dell’estate, lo show rock sinfonico con la Musica dei Queen, in programma all’Auditorium Parco della Musica. 40 performer, un’orchestra e una rock band si esibiscono con le star del palcoscenico Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno.

Sarà nella Capitale per una sola data, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Queen At The Opera, il primo e unico Concerto-show in veste Rock Sinfonica basato sulle musiche dei Queen.

Quaranta performer sul palco, un’orchestra dal vivo e una rock band, per uno spettacolo che dal 2015 raccoglie standing ovation e tutto esaurito. Il prossimo appuntamento con Queen At The Opera è di scena all’Auditorium, in via Pietro de Coubertin 30, a Roma.

Nato da un’idea di Simone Scorcelletti, prodotto Duncan Eventi, Queen At The Opera è interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen arrangiate dal Maestro Piero Gallo.

Talentuose le voci in scena: Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno già noti al pubblico per spettacoli come “Notre Dame de Paris“, “Romeo e Giulietta“, “Priscilla la Regina del deserto“, “Hair”. Si confrontano con i più grandi capolavori di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.

Classici senza tempo come We are the champions, Barcelona, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust,e tanti altri, rivivranno nel loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo un’orchestra sinfonica e una rock band possono generare. Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo visual show, che renderà l’atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.

Nell’anno in cui Bohemian Rapsody si classifica al primo posto tra le canzoni acquistate in vinile in Italia lo show perpetua e rinnova l’unione di generi alla base del capolavoro dei Queen di 44 anni fa.

Il tour prevede tappe nelle migliori arene Italiane, a testimoniare l’assoluto rilievo che si è ritagliato nel mondo degli eventi: dopo Roma sarà il 6 agosto a Roccella Jonica, l’8 agosto a Diamante, l’11 agosto a Tindari, il 13 Agosto Marina di Modica, il 16 Agosto a Pescara, il 20 Agosto a Sanremo, il 21 agosto a Cinquale.

Queen At The Opera

Roma Auditorium Parco della Musica, via Pietro de Coubertin 30

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

Roma, doppia seduta in vista dell’amichevole con il Gubbio

Gianluca Mancini AS Roma

Mancini sui social: “Grato per sempre all’Atalanta. La Roma è il mio desiderio che diventa realtà”