in

Carabinieri, a Pozzuoli (Napoli) scoperti 600 metri quadrati di rifiuti speciali pericolosi

Pozzuoli (Napoli). I Carabinieri del NOE (Nucleo Operativo Ecologico) di Napoli, insieme a colleghi della Stazione di Pozzuoli (Napoli) nell’ambito di servizi predisposti per verificare il rispetto della normativa ambientale hanno ispezionato un terreno usato da un0’azienda che opera nell’allestimento di stand e di uffici.

L’area sequestrata dai Carabinieri a Pozzuoli

I militari hanno scoperto che vi erano stati abbandonati rifiuti speciali pericolosi e non derivanti dalle attività aziendali. La zona interessata è di circa 600 metri quadrati. E’ stata sequestrata insieme a circa 30 metri cubi di rifiuti costituiti da scarti tessili, cisterne di plastica, fusti di ferro e rifiuti bruciati.
Al vaglio degli inquirenti la posizione dell’amministratore unico, un 42enne di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Carabinieri, a Pozzuoli (Napoli) scoperti 600 metri quadrati di rifiuti speciali pericolosi proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

C'era una volta in America

C’era una volta in America, omaggio a Cinecittà Futura: proiettato il capolavoro di Sergio Leone nel corso della 13ma edizione della Festa del Cinema di Roma

Difesa, il ministro Elisabetta Trenta incontra il personale di PERSOMIL e PREVIMIL: “Tematiche come trattamento economico e pensionistico, misure assistenziali e previdenziali oggi sono particolarmente a cuore di tutti i lavoratori”