in

Cirque du Soleil arriva Roma: lo spettacolo “Kurios – Cabinet of Curiosities” in scena a Tor di Quinto 29 dal 21 marzo al aprile

“E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?”

ven 17 marzo 2023 – La fantasia, la musica gioiosa, un sogno che diventa realtà in un tripudio di emozioni. Sono solo alcuni degli elementi chiave del Cirque du Soleil, lo spettacolo che vola oltre ogni immaginazione e che ha reinventato le arti circensi. Nel 1984 a Montreal l’organizzazione canadese che lo ha fondato è riuscita nell’intento di coinvolgere grandi talenti pronti a dispensare la loro bravura e buonumore allo stato puro.

Ed ecco che uno degli show che girano il mondo è in arrivo a Roma, per la felicità dei suoi numerosi estimatori. Si tratta di “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, in scena nel teatro a Tor di Quinto dal 21 marzo al 29 aprile, mentre a Milano sarà presente dal 10 maggio al 25 giugno. “E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” “KURIOS – Cabinet of Curiosities” del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”.

Personaggi unici e stravaganti condurranno lo spettatore in un luogo meraviglioso, un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. Un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato con un un cast di 49 artisti provenienti da 17 paesi diversi, alcuni dei quali sono in tournée con il Cirque du Soleil da oltre 15 anni. Per questa produzione, la 35ª del Cirque du Soleil dal 1984, sono stati realizzati oltre 8000 pezzi tra costumi e oggetti di scena. Una favola che prende vita e che assolutamente vi consigliamo di non peredere per nessun motivo!
Per ulteriori informazioni: www.cirquedusoleil.com/kurios.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Deportazione di bambini dall’Ucraina alla Federazione Russa: la Corte Penale Internazionale spicca un mandato di arresto per Vladimir Putin

Vittime da Covid. Crosetto (Difesa): “La Giornata di oggi non è solo un simbolo di dolore ma di una comunità che nel momento peggiore reagisce”