in

CY4GATE entra nella short list “CATEGORIA ESG TECH” per i REAL DEALS ESG AWARDS 2022

ROMA. CY4GATE GROUP (EGM: CY4), società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica che è stata
selezionata tra i finalisti dei Real Deals ESG Awards 2022, categoria ESG Tech. L’iniziativa è stata promossa da Real Deals, una delle principali riviste internazionali di private equity, con lo scopo di identificare e celebrare coloro che stanno apportando cambiamenti positivi attraverso l’ESG nell’ecosistema delle aziende. La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 30 novembre a Londra.

La categoria ESG Tech in particolare mira a sottolineare l’impegno delle aziende nel realizzare tecnologie d’avanguardia che nativamente promuovano i valori dell’ESG. La giuria di esperti è chiamata ad una disamina del portafoglio clienti delle varie Società nominate, dei trend di crescita, dell’analisi dei ricavi con un focus dettagliato su come nuove iniziative, prodotti o servizi abbiano – con il filtro dei requisiti di corporate social responsability – aiutato le aziende e i loro clienti nel corso del 2021.

Un evento di CY4Gate

Garantire la “cyber tranquillity” è connaturato nel DNA del Gruppo Cy4gate, che mette a disposizione di aziende e istituzioni la propria tecnologia e i migliori strumenti per contribuire alla creazione di un mondo digitale più sicuro, attraverso la prevenzione e repressione di attacchi informatici o di reati efferati e a maggior allarme sociale, nell’interesse esclusivo delle comunità di cui gli utilizzatori sono i principali tutori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo CY4GATE entra nella short list “CATEGORIA ESG TECH” per i REAL DEALS ESG AWARDS 2022 proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Spazio: domani alle ore 20,17 nuovo tentativo di lancio per la missione Artemis-1. Il ruolo di Leonardo

Operatori Giudiziari “precari” del comparto Giustizia in mobilitazione a Roma il 7 ottobre.