in

David di Donatello, la 65a edizione l’8 maggio in diretta su Rai 1

Nuova data per la celebre cerimonia cinematografica

Premi David di Donatello

La 65ᵃ edizione dei Premi David di Donatello si terrà il prossimo 8 maggio. Lo comunica Piera Detassis, Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello. L’evento sarà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e sarà condotto da Carlo Conti.

La cerimonia precedentemente prevista il 3 aprile 2020 è stata posticipata a causa della pandemia di COVID-19. Le candidature ai Premi riguardano i film usciti al cinema dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019 e sono elencate in ordine alfabetico, votate dal 7 gennaio all’8 febbraio 2020 dai componenti della Giuria dell’Accademia e trasmesse ufficialmente dallo studio notarile Marco Papi, come riportato sul sito ufficiale dei David.

Qui tutti i candidati.

https://www.instagram.com/p/B_FLVGIhvqk/

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

COVID-19, la Teoria della Complessità per capire il contagio. Quali soluzioni economiche per il nostro Paese?

Kosovo: KFOR providing assistance to local communities to help fight he COVID-19 pandemic