in

Divorzio a Las Vegas, dall’8 ottobre al cinema la brillante commedia con Morelli e Delogu

Completano il cast Memphis, Schiavo e Tognazzi

Una produzione RODEO DRIVE con RAI CINEMA
regia di Umberto Carteni con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo e con Vincent Riotta. Con la partecipazione di Gian Marco Tognazzi

Uscirà nelle sale cinematografiche l’8 ottobre il film diretto da Umberto Carteni, “Divorzio a Las Vegas”. Una commedia fresca, brillante e dinamica. Protagonisti di una divertente e romantica storia sono Lorenzo (Giampaolo Morelli) ed Elena (Andrea Delogu).

L’esordio sul grande schermo di Andrea Delogu è notevole così come la chimica con Giampaolo Morelli. Esilaranti e complementari anche i personaggi interpretati da Grazia Schiavo e Ricky Memphis, spalle perfette dei due protagonisti.

Questa commedia On the road, la prima ad uscire in sala post COVID-19, non potrebbe essere più adatta per tornare ad andare al cinema (con le dovute precauzioni) e passare del tempo spensierati grazie a un buon film.

In questo caso il film di Carteni, ambientato tra Roma e ovviamente Las Vegas, vuole mettere in luce l’importanza dei rapporti umani, dei sentimenti che resistono al tempo e la bellezza delle seconde chance.

A diciott’anni Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno di vacanza, sotto gli effetti del peyote, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per vent’anni. 

Oggi Elena è una giovane manager in ascesa e Lorenzo è un ghost writer per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non si stesse per sposare: per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare. Una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una grande avventura e nell’occasione per ritrovare se stessi.

Questo nuovo viaggio, dove porterà Elena e Lorenzo?

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Stemma Logo simbolo AS Roma

Kumbulla, buona la prima

Difesa: il sottocapo di SMD Generale di Corpo d’Armata Luigi Francesco De Leverano in visita alla base NATO di Lago Patria