in

Droga, i Carabinieri arrestano a Roma un trafficante

Roma. A seguito di una mirata attività antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un albanese di 33 anni, disoccumpato e con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’indagine è partita da una serie di attività di controllo effettuate negli ambienti dello spaccio di droga in zona Borghesiana che ha portato i Carabinieri alla localizzazione dell’abitazione dell’uomo, dove convergevano i sospetti in merito a presunto nascondiglio di armi e droga.

Operazione antidroga a Roma

Scattato il blitz i Carabinieri hanno bloccato il malvivente e rinvenuto e sequestrato, a seguito di accurata ispezione, 11 bustoni di plastica contenenti 110 chili di marijuana, nascosti sotto la rete del letto.

Successivamente, all’interno dell’armadio, i militari hanno altresì rinvenuto una pistola modello “Beretta 98” calibro 7.65, risultata denunciata rubata nel 2008, completa di caricatore; 10 cartucce calibro 9×21; un paio di manette senza matricola; un passamontagna; una banconota da 50 euro palesemente contraffatta e la somma in contati di 150 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Il trafficante è stato ammanettato e portato in carcere a Regina Coeli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Droga, i Carabinieri arrestano a Roma un trafficante proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Difesa: Sottosegretario Tofalo visita aeroporto militare di Capodichino, importantissimo snodo internazionale di grande valore strategico per il Mediterraneo

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Petruzzi, Avv.Esposito e Malena