in

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Petruzzi, Avv.Esposito e Malena

Le parole degli ospiti della trasmissione “1927 On Air – La storia continua”

1927 On Air - La Storia continua

Nel corso della trasmissione odierna “1927 On Air – La storia continua”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 16:00 alle 18:00 il sabato, su Centro Suono Sport, sono intervenuti nel Forum l’Avvocato Luigi Esposito Fabio Petruzzi. Ha poi parlato anche il direttore di Calciomercato Report, Attilio Malena.

Fabio Petruzzi: “Un’amichevole a questo punto della preparazione non è utile più di tanto a livello indicativo serve più che altro per far lavorare le gambe e tenersi attivi. Quando tu prepari una squadra e poi ti trovi sui dei campi sui quali non puoi giocare si vanifica tutto il lavoro tattico fatto in precedenza. Monchi bocciato o promosso? Io ancora non digerisco la cessione di Nainggolan, quella di Alisson, a quelle cifre, la capisco. Sono comunque arrivati buoni calciatori. Alcuni sulla carta, come Pastore, che però non ha giocato titolare negli ultimi anni al PSG. Serve un centrocampista centrale di livello alla Roma? Sì, De Rossi non è più giovanissimo, non può fare tre competizioni. Serve un calciatore come N’zonzi, di grande equilibrio a livello di caratteristiche, per fare il salto di qualità”.

Avv. Luigi Esposito“Non penso si possano avere indicazioni concrete da un’amichevole disputata nel corso della preparazione. Abbiamo fatto bene a preservarci: se giochi con la paura di farti male il test non ha alcun valore. Il meglio dei calciatori inoltre non lo vedi adesso: sono appesantiti dai carichi di lavoro. La cessione di Nainggolan pesa ancora tanto. L’operazione di Alisson, a quelle cifre, è più comprensibile. Certo ora devi sostituirlo con un ottimo elemento. Per fare un discorso complessivo sull’operato di Monchi bisogna però aspettare la fine del calciomercato. Sicuramente andrà via El Shaarawy, terrei Perotti che ha caratteristiche diverse da Kluivert, penso poi che potrebbero arrivare Malcom e N’Zonzi con gli introiti di Alisson.

Attilio Malena: Inter: Vidal resta un obiettivo forte e concreto anche se non è prevista alcuna missione immediata in tal senso per il ds Ausilio. Milan: Bonucci resta in partenza, è arrivata un’offerta dal PSG che sta facendo vacillare i rossoneri. Lazio: In arrivo Wesley. Napoli: Intesa per Santiago Arias per 13 milioni di euro, Cavani è ancora un’opzione. Roma: trattativa vicina alla conclusione in senso positivo per Malcom”.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Droga, i Carabinieri arrestano a Roma un trafficante

Libano del Sud, intervista al Generale di Brigata Paolo Fabbri comandante del settore Ovest di UNIFIL: “L’addestramento delle LAF è importante per l’intero contingente”