in

Esercito, Operazione “Strade Sicure”. A Napoli una pattuglia blocca un extracomunitario che stava picchiando alcuni passanti

Napoli. Questa mattina a Napoli una pattuglia dell’Esercito, impegnata nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”, in servizio di vigilanza nei pressi di Piazza Cavour ha prontamente bloccato la furia di un extracomunitario di origine africane che aveva iniziato un’azione di pestaggio nei confronti dei passanti, generando panico e confusione tra i cittadini ed i turisti.

Un militare dell’Esercito impegnato in “Strade Sicure”

Una volta giunti sul posto i militari hanno cercato di calmare l’uomo che mostrava segni di aggressività e di squilibrio. Subito è seguita una colluttazione che ha portato al suo fermo. E’ stato poi consegnato alle Forze dell’Ordine intervenute sul posto per gli accertamenti del caso, individuando l’extracomunitario ed adottando i provvedimenti necessari nei suoi confronti.
Quanto avvenuto dimostra ancora una volta come, l’intervento dell’Esercito, rappresenti un elemento essenziale per il controllo del territorio atto a contrastare non solo la criminalità ma anche azioni violente di ogni tipo.
L’Operazione “Strade sicure” continua a dare risultati del tempestivo intervento a favore della popolazione da parte dei militari in concomitanza con le Forze dell’Ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Esercito, Operazione “Strade Sicure”. A Napoli una pattuglia blocca un extracomunitario che stava picchiando alcuni passanti proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il Marketing Multisensoriale

Somalia: 25 anni dalla “Battaglia del Pastificio”. Il ricordo del Tenente Colonnello Gianfranco Paglia.