in

L’Ambasciatore di Siria Hussam in visita in Sicilia

Giornata di solidarietà e pace per la Siria oggi a Palma di Montechiaro, città del Gattopardo vicina ad Agrigento. L’iniziativa è stata promossa dal Dott. Vito Grittani, fondatore dell’O.D.I. (Osservatorio Diplomatico Internazionale).
In un Consiglio comunale straordinario è stato presente Hussam Edin Aala, ambasciatore della Repubblica Araba Siriana presso l’ONU in Ginevra e accreditato presso la Santa Sede.
Inoltre, il 2 maggio, alle 17, sempre nell’aula consiliare, si terrà una conferenza dal titolo “Una solidarietà per la Siria”. Grittani ha già collaborato con l’Ambasciatore, collaborazione che ha portato alla donazione, da parte dello stesso Grittani, di apparecchi glucometrici al Dipartimento dei Servizi Sanitari della Siria, e che prosegue con l’impegno a raccogliere medicinali salva-vita per il popolo siriano. Inoltre nei tre giorni dedicati alla devozione mariana e alla solidarietà per la Siria, sarà presentato il “Progetto-Raccolta” di medicinali per la Siria.

Vincenzo Priolo

Written by Vincenzo Priolo

Vincenzo Priolo è nato ad Agrigento il 5 dicembre del 1981. È laureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali e ha frequentato nella sua carriera svariati corsi di specializzazione in materia di Sicurezza e Difesa. Ha maturato esperienze notevoli e di responsabilità in settori pubblici e di rappresentanza. Coordina il magazine Yepper fondato sulla base del giornalismo partecipativo. Ama viaggiare, cucinare ed intrecciare nuovi rapporti di collaborazione e amicizia con persone di altre culture e religioni.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Afghanistan: caos e violenza in vista delle elezioni

Palermo-Bari : Le formazioni ufficiali