in

Lasciarsi un giorno a Roma, il trailer del film di Leo in prima tv assoluta il 1° gennaio su Sky

La pellicola sarà poi disponibile in streaming su NOW e on demand

Edoardo Leo torna sul grande schermo in qualità di regista (e protagonista) della pellicola Lasciarsi un giorno a Roma. Il cineasta romano ha già ottenuto un ottimo successo dietro la cinepresa grazie a Ne parliamo a cena (2008), Diciotto anni dopo (2010), Buongiorno papà (2013), Noi e la Giulia (2015), Che vuoi che sia (2016) e il documentario “Luigi Proietti detto Gigi” (2021).

Il cast di Lasciarsi un giorno a Roma include inoltre Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi. Si tratta di film Sky Original ed è una co-produzione italo-spagnola targata ITALIAN INTERNATIONAL FILM – NEO ART PRODUCCIONES con VISION DISTRIBUTION (che ne cura anche la distribuzione), ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

Il 1° gennaio ci sarà la prima tv assoluta della pellicola, su Sky Cinema, per poi essere disponibile in streaming su NOW e on demand.

Trama e trailer di Lasciarsi un giorno a Roma

Quanto è difficile separarsi dopo un lungo rapporto, dopo dieci anni di convivenza o di matrimonio? Quanto è difficile trovare le parole, i modi? Quanto è complicato voler lasciare un uomo senza farlo soffrire? E se un giorno, in un momento di disperazione e solitudine si scrivesse ad una posta del cuore? Per sfogarsi o per trovare qualcuno che ci suggerisse come fare, come riuscire a separarci senza far soffrire il nostro partner? Ma soprattutto cosa succederebbe se quella lettera anonima arrivasse proprio al nostro compagno?

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Gomorra, la fine di un’era: l’addio di Marco D’Amore e Salvatore Esposito ai rispettivi personaggi del cult Sky Original

Guardia di Finanza: Alessandria, operazione “Truciolo”, blitz all’interno di un capannone commerciale. Sequestrati 680 kg di hashish e arrestati 4 trafficanti stranieri