in

LOL: Chi ride è fuori, la terza stagione dal 9 marzo in esclusiva su Prime Video

Dal 9 marzo disponibili i primi 4 episodi e il gran finale il 16 marzo

LOL: Chi ride è fuori. Il comedy show Original italiano dei record sarà disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video con i primi quattro episodi e dal 16 marzo con gli ultimi due in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. 

Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna per una nuova sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.

I dieci concorrenti coinvolti, Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

Credits: Prime Video & Amazon Studios

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, confermato il duo, composto da Fedez e Frank Matano. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Ma non è tutto. Anche in questa edizione di LOL: Chi ride è fuori, ci sarà anche il tasto del colpo a sorpresa, che nasconderà una nuova arma letale della risata. L’asso nella manica dei due conduttori avrà infatti il volto di Maccio Capatonda, grande protagonista e vincitore della precedente stagione. Riusciranno a resistere alle esilaranti gag del nuovo esilarante special guest? Chi riuscirà nell’impresa di rimanere serio e non ridere?

La terza stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale.  

Host: Fedez
Co-Host: Frank Matano
Special Guest: Maccio Capatonda
Regia: Alessio Pollacci
Showrunner: Stefania Rosatto
Senior Executive Producer: Chiara Simeoni
Casting Director: Debora Gatti
Direttore della Fotografia: Daniele Savi
Scenografo: Francesco Mari
Costumista: Maria Sabato
Head Editor: Davide Neglia
Note tecniche
Formato: Unscripted
Genere: Comedy Show
Episodi: 6
Durata: 30 minuti ciascuno

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

UNIFIL: i Caschi Blu donano un impianto fotovoltaico alle LAF

Guardia Costiera: soccorsi 211 migranti a largo di Lampedusa