in

PAW Patrol – Il Film, al cinema dal 23 settembre la squadra di cuccioli pronta ad aiutare i bambini a superare le paure

Le avventure dell’amato team arrivano sul grande schermo

Gus (voiced by Tyler Perry) and Chase (voiced by Iain Armitage) in PAW PATROL: THE MOVIE from Paramount Pictures. Photo Credit: Courtesy of Spin Master.

Paramount Pictures e Nickelodeon Movies e Spin Master Entertainment presentano una produzione Spin Master Entertainment:

La squadra dei cuccioli formata dall’umano Ryder e i suoi aiutanti a quattro zampe Chase, Marshall, Skye, Rubble, Zuma, Rocky e la new entry Liberty è pronta ad arrivare sul grande schermo – dal 23 settembre – per una brillante ed emozionante avventura da condividere con i grandi e soprattutto i più piccoli spettatori.

Il team sarà impegnato in una serie di missioni che li vedrà spostarsi da Adventure Bay alla metropoli Adventure City, un luogo molto impegnativo dal punto di vista emotivo in particolar modo per Chase, il quale dovrà fare i conti con il suo passato e affrontare le proprie paure per lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti, grazie all’aiuto e al sostengo della sua squadra-famiglia.

PAW Patrol – Il Film oltre ad essere visivamente accattivante per merito dei colori sgargianti e delle scene d’azione ha invero il grande merito di insegnare molto ai bambini, seguendo il ben consolidato e funzionante metodo degli episodi della nota e amata serie. Fare i conti con l’abbandono, l’ansia, gli attacchi di panico e le difficoltà è routine per la vita di ogni persona e imparare ad approcciare presto (e nel modo giusto) con tali problematiche è senza dubbio positivo.

L-R: Zuma (voiced by Shayle Simons), Rocky (voiced by Callum Shoniker), Skye (voiced by Lilly Bartlam), Chase (voiced by Iain Armitage), Marshall (voiced by Kingsley Marshall), and Rubble (voiced by Keegan Hedley) in PAW PATROL: THE MOVIE from Paramount Pictures. Photo Credit: Courtesy of Spin Master.

I piccoli grazie ai membri della PAW Patrol possono infatti capire ulteriormente quanto sia importante chiedere aiuto ai propri cari nei momenti di difficoltà, poiché non c’è niente di male ad affrontare periodi di crisi, incertezze nonché paure. Grazie alla forza di volontà e appunto al sostegno delle persone vicine è possibile riuscire a farcela, trovando nuove motivazioni e voglia di tornare a stare bene.

Una tematica simile è difficile da affrontare eppure PAW Patroli – Il Film ci riesce egregiamente, regalando anche momenti esilaranti e leggeri alle famiglie. Si tratta infatti di una pellicola perfetta per trascorrere un pomeriggio, finalmente al cinema, tra valori positivi, spensieratezza e insegnamenti piacevoli.

Trama PAW Patrol – Il Film

Al lavoro, PAW Patrol! Humdinger, l’acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. E, mentre uno dei cuccioli deve affrontare il suo passato ad Adventure City, la squadra trova l’aiuto di un nuovo alleato, l’esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City!

In questa prima elettrizzante avventura pensata per il grande schermo, oltre al cast originale della serie, si uniscono alla PAW Patrol moltissime star: Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry e Jimmy Kimmel e Will Brisbin.

Diretto da Cal Brunker. Sceneggiatura di Billy Frolick e Cal Brunker & Bob Barlen. Storia di
Billy Frolick. Basato sulla serie televisiva creata da Keith Chapman. Prodotto da Jennifer Dodge, p.g.a., produttori esecutivi Ronnen Harary, Adam Beder, Peter Schlessel. Distribuito da Eagle Pictures.

Dal 23 settembre al cinema.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Partenariato AUKUS: nuovi dettagli sull’intesa tra Washington, Londra e Canberra

Carabinieri: 12 arresti in varie parti d’Italia per associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti ed emissione di fatture per operazioni inesistenti