in ,

PETS 2 – Vita da animali: lunedì 24 febbraio in prima tv su Sky Cinema

Arriva il sequel della commedia d’animazione targata Illumination

Pets 2

Il sequel della commedia d’animazione campione di incassi targata Illumination con le voci italiane di Alessandro Cattelan, Lillo, Laura Chiatti e Francesco Mandelli. Lunedì 24 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite,
all’interno della collezione dedicata “Amici Animali”

Vi siete mai chiesti cosa fanno veramente i vostri animali domestici quando non siete in casa? A rispondere a questa domanda ci pensa PETS 2 – VITA DA ANIMALI, il secondo capitolo della saga d’animazione di successo targata Illumination che ha incassato complessivamente al box office più di 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. 

PETS 2 – VITA DA ANIMALI andrà in onda prima visione tv lunedì 24 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV, nonché in 4K HDR con Sky Q satellite, all’interno della collezione on demand Amici animali. Impreziosito dallo stile irriverente e umoristico marchio di fabbrica della Illumination, il film mette in evidenza la parte emotiva della vita dei nostri animali domestici e il profondo legame che si stabilisce tra loro e le famiglie che li amano.

Protagonista del film è il terrier Max (che nella versione italiana è doppiata da Alessandro Cattelan), alle prese con alcuni grandi cambiamenti nella sua vita: la sua padrona Katie si è sposata e ha un bambino, Liam. Max si preoccupa così tanto di proteggere il piccolo da sviluppare una sorta di nevrosi. Durante un soggiorno con tutta la famiglia in una fattoria, Max e il bastardino Duke (doppiato in Italia da Lillo), suo fratello adottivo, dovranno fare i conti con delle mucche allergiche ai cani, alcune volpi ostili e un tacchino a dir poco terrificante, cosa che contribuisce solo ad aumentare l’ansia di Max.

Pets 2

Fortunatamente, Max riceve dei consigli da Galletto, il cane veterano della fattoria (che nella versione originale è doppiato da Harrison Ford, al suo debutto nel cinema d’animazione), i cui insegnamenti e incoraggiamento aiutano Max a liberarsi delle sue nevrosi, a ritrovare la fiducia in sè stesso e a concedere a Liam un po’ più di libertà. Nel frattempo, la volpina Gidget (con la voce italiana di Laura Chiatti) perde accidentalmente il giocattolo preferito di Max e cerca di recuperarlo all’interno di un appartamento pieno di gatti, con l’aiuto della sua amica felina Chloe.

E il folle ma adorabile coniglietto Nevosetto (Francesco Mandelli) sviluppa manie di grandezza illudendosi di essere veramente un supereroe quando la sua padroncina Molly gli fa indossare un pigiama da supereroe. Ma quando Daisy, un’intrepida Shih Tzu, si presenta chiedendo aiuto a Nevosetto per una missione pericolosa, lui sarà costretto a trovare il coraggio per trasformarsi realmente nell’eroe che fino a quel momento aveva solo finto di essere. Riusciranno Max, Nevosetto, Gidget e il resto della combriccola a trovare il coraggio di affrontare le loro più grandi paure?

Pets 2 – Vita da animali è prodotto dal fondatore e CEO della Illumination Chris Meledandri e dalla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy, già dietro al successo di film come Il Grinch nato dalla penna di Dr. Seuss, Cattivissimo Me e della saga de I Minions, ed è stato scritto dallo sceneggiatore di Pets Brian Lynch. Il film è diretto dal regista Chris Renaud, che ha anche diretto la serie cinematografica di Cattivissimo me della Illumination e Lorax – Il guardiano della foresta tratto dal romanzo di Dr. Seuss.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Queen at the opera

“Queen at The Opera Love Tour 2020”: a Roma il 14 marzo all’Auditorium della Conciliazione

Coronavirus, Istituto di Genetica molecolare del CNR: “ll rischio di gravi complicanze aumenta con l’età”