in

Richard Jewell: il poster ufficiale del nuovo film di Clint Eastwood, al cinema dal 16 gennaio 2020

Tratto da una storia reale, il nuovo lungometraggio del celebre cineasta porta alla luce un’oscura verità

Richard Jewell

“Richard Jewell”, è il nuovo film di Clint Eastwood basato su fatti realmente accaduti, con Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde e Paul Walter Hauser, in uscita nelle sale italiane il 16 gennaio 2020, ed è la storia di ciò che può accadere quando quel che viene riportato oscura la verità.

C’è una bomba al Centennial Park. Avete solo trenta minuti di tempo.

Il mondo viene così a conoscenza di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l’aspirante alle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI, diffamato sia dalla stampa che dalla popolazione, assistendo al crollo della sua vita.

Richard Jewell

Rivoltosi all’avvocato indipendente e contro il sistema Watson Bryant, Jewell professa con fermezza la sua innocenza. Ma Bryant scopre di doversi scontrare con i poteri combinati dell’FBI, del GBI e dell’APD per scagionare il suo cliente, e tenta di impedire a Richard di fidarsi delle stesse persone che cercano di distruggerlo.

Trailer ufficiale Richard Jewell

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Hammamet

Hammamet: il trailer ufficiale del nuovo film di Gianni Amelio

Fonseca conferenza stampa

Fonseca: “Contro la Fiorentina serve concentrazione. Smalling sta bene, Kluivert deve recuperare”