in

Roma, rifinitura e convocati in vista del match contro l’Atalanta

Ultimo allenamento prima della partenza per Bergamo dove i giallorossi affronteranno la Dea di Gasperini

Campo trigoria rifinitura

Giornata di vigilia di Atalanta-Roma e quindi di rifinitura: i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per l’ultimo allenamento a disposizione prima della partenza Bergamo, dove gli uomini di Fonseca affronteranno quelli di Gasperini in occasione della 25a giornata della Serie A.

La squadra si è riunita in sala video alle 10:45 al fine di studiare l’avversario. A seguire il club capitolino ha realizzato una lunga seduta prevalentemente tattica. Lavoro personalizzato per Pastore, non stato convocato per il match contro l’Atalanta, mentre Zappacosta, Zaniolo e Diawara continuano i propri percorsi di recupero. La Roma partirà nel pomeriggio prima delle 17:00. Di seguito la lista dei convocati di Fonseca per lo scontro diretto di domani.

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Fuzato. Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Çetin, Santon, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola, Ibanez. Centrocampisti: Pellegrini, Perotti, Villar, Veretout, Mkhitaryan. Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kalinic, Carles Perez, Kluivert.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1228313219971895300

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fabrizio De André e PFM, il concerto ritrovato: al cinema il 17, 18 e 19 febbraio

Conferenza stampa presentazione Fonseca con Petrachi

Fonseca: “La gara con l’Atalanta una delle più difficili in programma. Crediamo nel nostro lavoro e siamo uniti”