in , ,

“Speravo de morì prima”, il vero Francesco Totti scende in campo nel gran finale della serie

Gli ultimi due attesi episodi andranno in onda domani sera

Ultimi due episodi in onda domani alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW

La serie targata Sky e incentrata su Francesco Totti e, in particolar modo, sull’addio al calcio giocato dallo storico ex Capitano giallorosso, si avvia alla conclusione. Gli ultimi due episodi andranno infatti in onda domani, preannunciandosi già molto attesi. Speravo de morì prima ha infatti riscosso grande successo considerando il raggiungimento di un 1milione 100mila spettatori per i primi due episodi.

Diretta da Luca Ribuoli, la serie vede Pietro Castellitto nei panni del leggendario numero 10 e si concentra sull’ultimo anno e mezzo di carriera dell’ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa – rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.

Il tecnico di Certaldo è interpretato da Gian Marco Tognazzi mentre il resto del cast è così “schierato”: Greta Scarano è Ilary Blasi, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti; Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci vestono i panni dei genitori di Totti da giovani.  La serie è scritta da Stefano Bises con Michele Astori e Maurizio Careddu.

ULTIMI DUE EPISODI

Vestendo per un’ultima volta la maglia numero 10 della Roma, il vero FRANCESCO TOTTI scenderà in campo a dare il cambio a Pietro Castellitto nel gran finale di SPERAVO DE MORÌ PRIMA, in onda venerdì 2 aprile su Sky e in streaming su NOW dalle 21.15 (e già disponibile on demand nella sezione extra per i clienti Sky da più di tre anni).

In una fra le più emozionanti delle sequenze finali della serie diretta da Luca Ribuoli, come mostrato dalla clip appena rilasciata per la serie Sky Original, il vero Capitano entrerà in scena a salutare la città accorsa a celebrarlo all’Olimpico in quell’indimenticabile pomeriggio del 28 maggio 2017 in cui Francesco Totti smise definitivamente col calcio giocato. 

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

A seguire la CLIP “Verso l’Olimpico” (se risultano errori nel caricamento o nella visualizzazione è possibile guardarla cliccando su questo link)

https://www.facebook.com/watch/?v=742891343082814

SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI | Ultimi due episodi venerdì 2 aprile su Sky Atlantic alle 21.15 e su NOW. Gli episodi già andati in onda sono sempre disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Guardia di Finanza: siglato il protocollo d’intesa con il Garante per la protezione dei dati personali

COVID-19: visita ai vari centri vaccinali e a Bergamo del Commissario straordinario Generale Francesco Paolo Figliuolo in Lombardia.