in ,

The Witcher, Netflix annuncia il cast e l’inizio delle riprese della seconda stagione

Il debutto del 2° capitolo è previsto per il 2021

The Witcher

Netflix annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione di The Witcher e rende noto il cast. Le riprese inizieranno nel mese di febbraio in Gran Bretagna e il debutto della seconda stagione è previsto per il 2021.

Confermati Henry Cavill (Mission: Impossible – FalloutJustice League) nel ruolo di Geralt di RiviaAnya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernaleWanderlust) nel ruolo di Yennefer Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri Joey Batey (KnightfallStrike) nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà CoenAgnes Bjorn (Monster) nel ruolo di VereenaPaul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà LambertThue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di EskelAisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di LydiaKristofer Hivju (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

La serie sarà diretta da Stephen Surjik (The Umbrella Academy) per gli episodi 02×01 e 02×02, Sarah O’Gorman (Cursed) per gli episodi 02×03 e 02×04, Ed Bazalgette (The Last Kingdom) per gli episodi 02×05 e 02×08 e Geeta V. Patel (Meet The Patels) per gli episodi 02×06 e 02×07.

Riconfermati inoltre nei propri ruoli MyAnna Buring (Kill List) TissaiaTom Canton (Good Karma Hospital) FilavandrelLilly Cooper (Peterloo) MurtaJeremy Crawford (Titans) Yarpin ZigrinEamon Farren (Twin Peaks) CahirMahesh Jadu (Marco Polo) VilgefortzTerence Maynard (Maledetto) ArtoriusLars Mikkelson (House of Cards) StregoborMimi Ndiweni (Black Earth Rising) Fringilla VigoRoyce Pierreson (Judy) IstreddWilson Radjou-Pujalte (Hunter Street) DaraAnna Shaffer (Harry Potter) Triss MerigoldTherica Wilson Read (Young Wallander) Sabrina.

Anche per la seconda stagione è stato mantenuto un altissimo livello artistico del cast. Sophie Holland e il suo team hanno nuovamente selezionato i migliori attori per incarnare questi personaggi, siamo entusiasti di vedere queste nuove storie prendere vita sotto la direzione di registi tanto affermati.

Lauren Schmidt Hissrich, showrunner e produttrice esecutive di The Witcher

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Vite l'arte del possibile

Sky TG24: al via lunedì “Vite – L’arte del possibile”. Ospite della prima puntata Marco Tronchetti Provera

ARCTIC

ARCTIC: martedì anteprima nazionale con Stefano Fresi per i piccoli pazienti del Gemelli