in

A Quiet Place II, trama e trailer del sequel del thriller horror rivelazione del 2019

Arriva al cinema il 16 aprile il secondo capitolo di AQP al quale si aggiunge Cillian Murphy

A Quiet Place II

Arriva in sala il primo film targato Paramount Pictures distribuito da Eagle Pictures, sequel dell’horror di successo A Quiet Place.

A Quiet Place II di John Krasinksi arriverà al cinema il 16 aprile 2020. Rivedremo nuovamente protagonista dell’ormai nota pellicola Emily Blunt, moglie del regista e celebre attrice, in compagnia dei suoi figli e della new entry Cillian Murphy.

Sequel del thriller horror rivelazione della scorsa stagione cinematografica, con 341 milioni di dollari incassati nel mondo. Il secondo capitolo comincia proprio lì dove era terminato il primo: tra suspense e il terrificante silenzio ci fa scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta.

Dietro la macchina da presa torna John Krasinski, regista e sceneggiatore, con lui la moglie e protagonista Emily Blunt, insieme a Millicent Simmonds e Noah Jupe, componenti della famiglia Abbot; al cast conosciuto si aggiunge Cillian Murphy (Peaky Blinders, DunkirkInception), che preparerà i protagonisti ai pericoli del mondo “esterno”.

Trama e trailer A Quiet Place II

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place II sarà il primo film di Paramount Pictures distribuito in Italia da Eagle Pictures, in sala dal 16 aprile.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Conferenza stampa presentazione Fonseca con Petrachi

Fonseca: “Nello spogliatoio parlo solo io ma siamo tutti uniti, società, giocatori e allenatore”

Campo trigoria rifinitura

Roma, rifinitura in attesa dell’anticipo contro il Bologna