in

Boeing: l’azienda annuncia la collaborazione con gli Invictus Games Vancouver Whistler 2025 e la Fondazione Invictus Games fino al 2026

VANCOUVER. Boeing ha annunciato un impegno pluriennale a sostegno degli Invictus Games Vancouver Whistler 2025 e la Fondazione Invictus Games a sostegno di militari feriti, infortunati e malati in tutto il mondo. Oltre a sponsorizzare i primi giochi ibridi invernali di Invictus, Boeing investirà nella Fondazione Invictus Games, l’organizzazione benefica che sovraintende alla realizzazione degli Invictus Games, per sostenere i suoi programmi di recupero mentale e fisico.

“Attuali ed ex militari svolgono un ruolo vitale nelle comunità di tutto il mondo e sono parte integrante dell’identità di Boeing”, ha dichiarato Cheri Carter, vice presidente di Boeing Global Engagement. “Siamo profondamente impegnati nel sostenere i membri dei servizi militari e le loro famiglie nei loro percorsi di recupero, affinché possano affrontare con successo la loro prossima missione. Siamo onorati di rinnovare la nostra partnership con la Fondazione Invictus Games per celebrare lo spirito indomito di tutti i concorrenti dei Giochi e delle famiglie che li sostengono”.

Logo della manifestazione

I Giochi del 2025 si svolgeranno dall’8 al 16 febbraio 2025 e includeranno sport invernali, tra cui sci alpino, snowboard, biathlon, sci nordico, skeleton e curling su sedia a rotelle, oltre agli sport principali degli Invictus Games come il canottaggio indoor, il nuoto, la pallavolo, il rugby e il basket su sedia a rotelle.

“L’ampio supporto di Boeing dimostra il continuo impegno dell’azienda per il benessere della nostra comunità a livello globale. Radicato in tutto il personale e nella leadership di Boeing c’è un profondo rispetto per le forze armate, che si concretizza nell’impegno per la riabilitazione e l’occupazione”, ha dichiarato Dominic Reid OBE, CEO della Fondazione Invictus Games. “La loro particolare connessione con il nostro lavoro, al di là dei Giochi, ci permette di garantire che le opportunità di riabilitazione sportiva siano disponibili durante tutto l’anno, per tutti i membri della nostra comunità”.

La partnership di Boeing con i Giochi del 2025 conferma l’impegno di lunga data da parte della società verso i veterani e le loro famiglie, Boeing ha infatti già sostenuto gli Invictus Games Sydney 2018, gli Invictus Games de L’Aia 2020 e gli Invictus Games Düsseldorf 2023.

“Siamo entusiasti di avere Boeing come nostro Global Presenting Partner agli Invictus Games Vancouver Whistler 2025, insieme al nostro Presenting Partner ATCO,” ha dichiarato Scott Moore, CEO degli Invictus Games Vancouver Whistler 2025. “Boeing da molti anni supporta i veterani così come il movimento Invictus e siamo entusiasti di collaborare con loro per offrire i migliori Invictus Games di sempre e sostenere attuali ed ex militari, e le loro famiglie, in Canada e all’estero”.

Nel 2023, Boeing ha contribuito con oltre $12,3 milioni per sostenere programmi globali di transizione della forza lavoro dei veterani e di recupero e riabilitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Boeing: l’azienda annuncia la collaborazione con gli Invictus Games Vancouver Whistler 2025 e la Fondazione Invictus Games fino al 2026 proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Uman: nuove misure di sicurezza antincendio per B&B

Gestione dei flussi migratori: visita ufficiale in Libia per il ministro dell’Interno Piantedosi e per il vice ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Cirielli