in

Cambio tutto!, trailer e poster del nuovo film di Guido Chiesa

“E se provassi a riprendere in mano la tua vita?”. Dal 5 marzo al cinema

Cambio Tutto!

Il regista, sceneggiatore e critico musicale italiano Guido Chiesa dopo Ti presento Sofia torna con una nuova commedia: Cambio tutto! da lui diretta, e scritta, insieme a Nicoletta Micheli e Giovanni Bognetti. La pellicola uscirà nei cinema il prossimo 5 marzo.

A impersonare la protagonista Giulia è Valentina Lodovini. Completano il cast Libero De Rienzo, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valeria Perri e Valentina D’Agostino. Con la partecipazione di Neri Marcorè.

Aggiornamento: A causa dell’ordinanza che coinvolge anche le strutture cinematografiche del Nord Italia l’uscita del film Cambio Tutto! di Guido Chiesa è posticipata a data da destinarsi.

Trama, poster e trailer del film Cambio Tutto!

Giulia ha 40 anni e vive nella frenesia di una grande città sottoposta a ogni tipo di stress. Ogni giorno si trova a dover combattere contro tutti: un nuovo capo senza alcuna esperienza e troppo incline a subire il fascino delle giovani impiegate, un compagno pittore squattrinato e approfittatore con un irrequieto figlio adolescente, una migliore amica presa solo da se stessa e dai suoi amori immaginari, e per non parlare della maledetta bilancia che segna sempre lo stesso peso nonostante la faticosissima dieta…

Cambio Tutto!

Giulia abbozza, trangugia, si piega, del tutto incapace di farsi rispettare. A nulla servono i tranquillanti che prende da tempo e, stremata, decide di rivolgersi a un counselor olistico, la cui faccia da un po’ di tempo inspiegabilmente le appare ovunque. Quello che succede a Giulia quando esce dallo studio del carismatico terapeuta è una vera e propria deflagrazione e tutte le umiliazioni e la rabbia tenute dentro per troppo tempo rimbalzano all’esterno con centuplicata energia. Ma nella vita di Giulia sarà davvero tutto da cambiare?

Una produzione COLORADO FILM in collaborazione con MEDUSA FILM; prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai; una distribuzione Medusa.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Totti-guarda-5-conferenza-addio-dirigenza-AS-Roma-CONI-YP.

Totti annuncia la fondazione di due sue società di consulenza e assistenza per club e calciatori, con sede a Roma

Cortinametraggio A cup of cofee wiht Marylin

Cortinametraggio, annunciati i titoli dei corti finalisti in concorso alla XV edizione