in

Chiostro del Bramante: Notte dei Musei 2019 e altri eventi da non perdere

Imperdibili occasioni nella splendida cornice capitolina che includono “Incontri con l’Arte” e (LA)HORDE

DREAM, l'arte incontra il sogno collage

Notte dei Musei 2019

Sabato 18 Maggio 2019, in occasione della Notte dei Musei 2019, il Chiostro del Bramante aderisce all’iniziativa con l’apertura straordinaria della Mostra “Dream. L’arte incontra i sogni” fino alle ore 23.00.E a partire dalle ore 20.00 ingresso alla mostra con biglietto unico a euro 8,00 per tutti.

Maggiori info

Incontri con l’Arte

Dal 29 maggio al 26 giugno, per cinque mercoledì alle 18:30, le storiche dell’arte del Chiostro del Bramante guideranno i visitatori all’interno della Mostra “Dream. L’arte incontra i sogni”, offrendo l’opportunità di scoprire lo straordinario mondo dell’arte contemporanea.

Cinque appuntamenti ideati per adulti e ragazzi (dagli 11 anni in poi), con l’obiettivo di scoprire e approfondire il messaggio legato alle opere presenti lungo il percorso espositivo, attraversando storia, mito e sogno.

Maggiori info

Evento – (LA)HORDE

L’energia virale del #jumpstyle invade gli spazi del Chiostro del Bramante!

Venerdì 7 e Sabato 8 giugno (ore 19:30) il Chiostro diventa un palcoscenico a cielo aperto ospitando la prima nazionale di “Il domani è cancellato” del collettivo multidisciplinare francese, (LA)HORDE.

Due serate incredibili in cui i ballerini di Jumpstyle trascinano il pubblico in uno spettacolo inedito, tra performance, videoproiezioni, film e dj set.

Appena nominati direttori artistici del Centre Chorégraphique National – Ballet National di Marsiglia, il gruppo artistico diretto da Marine Brutti, Jonathan Debrouwer e Arthur Harel è portavoce del nuovo stile di danza praticato oggi da milioni di ragazzi in tutta Europa.


Non perderti il primo straordinario evento!
_

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

È consigliata la prenotazione all’indirizzo email: comunicazione@chiostrodelbramante.it

Maggiori info

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Esercito, alla scoperta del 3° Reggimento Bersaglieri di Capo Teulada. L’unità più decorata della Forza Armata

Poggiomarino: discarica abusiva di 5.500 mq scoperta e sequestrata dai carabinieri