in

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, dal 26 agosto arriva in 500 cinema e 900 copie

Il secondo capitolo si preannuncia un successo ed è in arrivo nelle sale cinematografiche

Dopo il tutto esaurito dei due giorni di anteprime a ferragosto nelle arene estive italiane, arriva nei cinema in 500 cinema per un totale di 900 copie COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO di Riccardo Milani, l’esilarante e riflessivo secondo capitolo del film di successo con protagonisti “Monica e Giovanni”.

Nel cast, accanto a Paola Cortellesi e Antonio Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola; il secondo capitolo di “Come un gatto in tangenziale” si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution. Il film è distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Afghanistan: i Talebani continuano nella loro opera di maquillage. Intanto chiudono l’aeroporto di Kabul ai loro connazionali e impediscono alle donne di lavorare

Frammenti Dal Passato – Reminiscence, un tormentato e onirico viaggio con Hugh Jackman