in

Contrasto alle infiltrazioni criminali: la DIA e l’ADM siglano un importante protocollo d’intesa

Roma. Il Direttore Generale di ADM Marcello Minenna ed il Direttore della Direzione Investigativa Antimafia Maurizio Vallone hanno sottoscritto ieri a Roma, presso la sede dell’Agenzia, in Piazza Mastai, un importante protocollo di intesa volto a rafforzare la collaborazione operativa tra le due istituzioni.

Minenna ha espresso “viva soddisfazione per l’accordo, che formalizza una collaborazione già in essere, e che mira a contrastare le infiltrazioni della criminalità organizzata nei settori di competenza dell’Agenzia”.

“È un momento importante – ha sottolineato Vallone – sul territorio collaboriamo già efficacemente con le articolazioni dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli che svolge un compito straordinario. Questo accordo potrà permettere di raggiungere importantissimi risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Contrasto alle infiltrazioni criminali: la DIA e l’ADM siglano un importante protocollo d’intesa proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Carabinieri: a Reggio Calabria oggi il 28esimo anniversario dell’omicidio degli appuntati Fava e Garofalo

MARINA MILITARE: al via gli open day in Accademia Navale in vista del concorso per l’ammissione alla prima classe del corso normale anno accademico 2022/23