in

Criminali Come Noi, la prima clip del film di Borensztein al cinema dal 20 Febbraio

Ocean’s Eleven incontra I Soliti Ignoti tra le campagne argentine con un incredibile Ricardo Darín a capo della banda

Criminali Come Noi

Dopo il poster e il trailer di Criminali Come Noi, di Sebastián Borensztein, arriva la prima clip del film che uscirà nelle sale cinematografiche il 20 febbraio 2020. Con Ricardo Darín, Luis Brandoni, Carlos Belloso e Chino Darín.

Argentina, dicembre 2001. Un gruppo di amici riunisce tutti i loro risparmi per acquistare alcuni silos abbandonati e fondare una cooperativa nella loro piccola città di campagna. Ma siamo alla vigilia della crisi economica e gli investimenti del gruppo vengono bloccati. Gli amici scoprono presto di essere in realtà stati truffati da un direttore di banca e da un avvocato senza scrupoli. Per il gruppo è giunto il momento di riprendersi ciò che è loro, mettendo in atto uno dei piani più strampalati di sempre. Ocean’s Eleven incontra I Soliti Ignoti tra le campagne argentine con un incredibile Ricardo Darín a capo della banda.

Clip Allarme – Criminali Come Noi

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

David di Donatello 2020

David di Donatello 2020: tutti i candidati

Permette Alberto Sordi

“Permette? Alberto Sordi” di Luca Manfredi con Edoardo Pesce al cinema il 24, 25 e 26 febbraio