in

Doppia seduta per i giallorossi: mattinata scarico a Trigoria, nel pomeriggio allenamento al Tre Fontane e partitella (FOTO)

Il resoconto del lavoro odierno giallorosso

roma allenamento tre fontane

Nel quarto giorno di ritiro la Roma ha effettuato in mattinata una seduta di scarico, tra piscina e palestra, in vista di quella pomeridiana che ha avuto luogo allo Stadio Tre Fontane. I giallorossi si sono ritrovati alle 09:30 a Trigoria dove hanno svolto un recupero attivo. In campo solo i portieri con il preparatore Savorani.

Alle 17:30 è iniziata la seduta del pomeriggio alla presenza di circa 1000 tifosi abbonati che si sono registrati proprio per accedere agli spalti dell’impianto e sostenere la squadra. Grande ovazione per Di Francesco, il primo a scendere in campo. Non sono poi mancati cori per De Rossi, Dzeko e Manolas ma anche per i nuovi, soprattutto Pastore, Kluivert e Cristante.

Per prima cosa i giallorossi hanno svolto riscaldamento atletico. Dopo un po’ di torello ha avuto inizio una partitella 11 contro 11, a campo ridotto, con le porte piccole e due jolly che andavano ad unirsi alla squadra in possesso palla. Queste le formazioni, gialli: Mirante; Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon; Pastore, Gonalons, Strootman; Ünder, Dzeko, Kluivert; rossi: Fuzato; Florenzi, Bianda, Jesus, Luca Pellegrini; Cristante, De Rossi, Coric; Defrel, Schick, Perotti; Jolly: Riccardi e Lorenzo Pellegrini. La partitella è terminata 4-3 in favore dei rossi.

Ottima prestazione di Ünder e Coric, molto bene anche Karsdorp che sta dimostrando di avere recuperato egregiamente la condizione fisica. L’allenamento al Tre Fontane si è concluso alle ore 18:40 con la squadra che è andata a ringraziare i tifosi presenti. Domani la Roma riprenderà ad allenarsi alle 10:00 mentre alle 12:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione di Davide Santon e Antonio Mirante.

 

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Summit NATO, tutti contro tutti e l’Italia potenzia un centro di comando a Napoli.

Presentazione Santon stretta di mano con Monchi

Santon: “La Roma è rinascita e riscatto. Sono qui per dare il massimo e voglio dimostrarlo sul campo” (FOTO)