in

ENDLESS: al cinema dal 23 settembre l’emozionante storia di un amore senza confini

Dal regista de Il sole a mezzanotte, il toccante dramma romantico che conquisterà i più giovani

Arriva al cinema da mercoledì 23 settembre ENDLESS, il teen drama del regista e produttore Scott Speer, noto per aver diretto Il sole a mezzanotte (Midnight Sun), altra celebre pellicola destinata ad un pubblico di giovani ed interpretata da Bella Thorne.

È una storia di amore e di perdita, nella quale alla fine i protagonisti sono costretti ad imparare la lezione più dura di tutte: lasciare andare chi si ama. Ma è anche molto di più poiché condivide un messaggio importante correlato agli amori giovanili ovvero quello del supporto reciproco. Spronare qualcuno a diventare chi realmente è, senza vincoli o senza influire negativamente sul futuro dell’altro.

Riley e Chris, i protagonisti di Endless, sono due ragazzi neodiplomati di diciannove anni, e sono follemente innamorati. Sulla carta non hanno molte cose in comune: lui ha poco interesse per il college e ama invece occuparsi della sua moto. Lei, dal canto suo, deve decidere se perseverare sulla strada per diventare il miglior avvocato della California o
perseguire la sua passione per l’arte.


Quando a Riley arriva la lettera di ammissione alla Georgetown, deve fare i conti con la realtà. Riley comunica ai suoi genitori la notizia, ma decide di non condividerla con Chris, spaventata da ciò che potrebbe significare per il loro futuro.

Quel futuro tuttavia cambierà per sempre la notte stessa, dopo una lite tra i due dovuta all’importante news. La coppia troverà comunque un modo per continuare a stare insieme attraverso una connessione spirituale che lega Riley a Chris anche quando lui non sarà più con lei. Amare però significa volere il bene dell’altro e, quando questa connessione si dimostrerà -ben presto- molto pericolosa per Riley, sarà Chris ad aiutarla a superare la sua perdita ed andare avanti, vivendo anche per lui la vita che ha sognato per lei, sebbene non potranno più condividerla.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, è interpretato da Nicholas Hamilton – conosciuto per le sue interpretazioni in Captain Fantastic e nei recenti adattamenti cinematografici It – Capitolo 1 e It – Capitolo 2 – e da Alexandra Shipp – la super eroina “Storm” negli ultimi due episodi della saga cinematografica dedicata agli X-Men.

https://www.facebook.com/yepper.it/videos/3353594148033968

In Endless sono due ragazzi follemente innamorati, separati da un terribile incidente che lascerà il giovane intrappolato in uno stano limbo a metà tra la vita e la morte. I due troveranno un modo per entrare in connessione e condividere ancora momenti memorabili insieme, al di là della drammatica realtà.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Vinoforum

Vinòforum 2020: il programma dell’ultimo week-end

Guardia di Finanza: Torino, arrestato al terminal bus un corriere nigeriano che aveva ingoiato oltre 100 “ovuli” contenenti eroina e cocaina