in ,

Games of Thrones, dal 26 marzo su Sky e NOW TV le 8 stagioni sempre disponibili on demand

E dalla stessa data, per 8 giorni, un pop-up channel dedicato

Games Of Thrones - Il Trono di Spade
Immagine che contiene disegnando, cibo, tazza

Descrizione generata automaticamente

A grande richiesta, tornano su Sky tutte le 8 stagioni complete de Il trono di spade, la serie dei record tratta dal ciclo “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, l’amatissima saga di George R. R. Martin. Dal 26 marzotutti gli episodi del cult HBO saranno a lungo disponibili on demand su Sky e su NOW TV.

Sky continua così ad arricchire la sua offerta con i titoli più amati ed esclusivi, per dare ancora più possibilità di scelta al pubblico in questo particolare periodo in cui si è chiamati a stare in casa. Inoltre, sempre a partire dal 26 marzo e fino al 2 aprile, verrà interamente dedicato alla serie il canale 111 di Sky, che per l’occasione si trasforma in “Sky Atlantic Il Trono di Spade”, un pop-up channel che trasmetterà ogni giorno per otto giorni un’intera stagione della saga.

Games Of Thrones - Il Trono di Spade

Draghi, morti viventi, colpi di scena sconvolgenti, agguerritissime casate pronte a tutto per il Trono dei Sette Regni e battaglie indimenticabili, per un viaggio imperdibile lungo 73 episodi, un vero instant classic diventato in pochi anni un fenomeno globale che ha coinvolto ed appassionato milioni di fan in tutto il mondo e che è già passato alla storia come la serie più premiata e candidata di sempre – lo show ha vinto 59 premi Emmy e ha totalizzato 160 nomination.

IL TRONO DI SPADE – Dal 26 marzo tutte le 8 stagioni disponibili on demand su Sky e su NOW TV. E dal 26 marzo al 2 aprile, una stagione al giorno per otto giorni su “Sky Atlantic Il Trono di Spade” al canale 111 di Sky.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Permette Alberto Sordi

“Permette? Alberto Sordi”, in onda in prima visione il 24 marzo su Rai 1

Leonardo, estesi i servizi di addestramento ai sistemi ad ala rotante a pilotaggio remoto