in ,

Il Cacciatore, arriva la seconda stagione della serie di Davide Marengo con Francesco Montanari

4 serate in onda in prima visione su Rai2 da mercoledì 19 febbraio ore 21:20

Il Cacciatore

Sta per tornare Il Cacciatore: dal 19 febbraio Rai2 trasmetterà la seconda stagione della serie di Davide Marengo, liberamente tratta dal libro “Cacciatori di Mafiosi” di Alfonso Sabella edito da Mondadori, con Francesco Montanari, Francesco Foti, Marco Rossetti, Miriam Dalmazio, Roberto Citran, Francesca Inaudi, Edoardo Pesce, Alessio Praticò e Gaetano Bruno.

Saverio Barone è entrato a far parte dell’antimafia di Palermo il 23 novembre 1993. Quello stesso giorno, Giuseppe Di Matteo, 12 anni, figlio del pentito Santino Di Matteo, veniva rapito dalla mafia di Corleone. Un segno del destino, che nella testa del giovane e ambizioso PM è diventato una promessa: riportare a casa quel bambino e farla pagare ai boss responsabili di quel crimine così feroce. Fino ad arrivare a lui, Giovanni Brusca, carceriere del bambino, assassino di Giovanni Falcone, capo supremo di Cosa Nostra dopo l’arresto di Bagarella. 

Il Cacciatore foto
Il Cacciatore, prima stagione

Il Cacciatore, seconda stagione.
Serie tv in 4 serate, in onda in prima visione su Rai2
da mercoledì 19 febbraio ore 21:20

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

The New Pope

THE NEW POPE, il finale rivela a sorpresa il vero nuovo Papa della serie? (CLIP)

Oscars 2020

Oscars 2020: da Parasite a Joker, l’elenco di tutti i vincitori