in

Il Dj e produttore multiplatino MARTIN GARRIX è tornato con il nuovo singolo “HERO” in collaborazione con JVKE

Da venerdì 16 dicembre in radio!

Dopo l’incredibile successo del singolo “We Are The People” che ha raggiunto la #1 dell’Airplay radiofonico italiano e dopo esser stato eletto per la quarta volta miglior Dj al mondo nella prestigiosa classifica di DjMag Il Dj e produttore multiplatino MARTIN GARRIX è tornato con il nuovo singolo disponibile in digitale e da venerdì 16 dicembre in radio “HERO” in collaborazione con JVKE.

Il brano è accompagnato da un incredibile video animato con i supereroi della Marvel che è stato presentato in anteprima ai The Game Awards.

È uscito in digitale l’8 dicembre ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 16 dicembre “HEROil nuovo irresistibile singolo della superstar multiplatino MARTIN GARRIX insieme al giovane cantautore e produttore JVKE.

Il brano è ispirato al videogioco Marvel Snap ed è accompagnato da un video animato con i supereroi della Marvel che vivono le loro epiche e tormentate storie d’amore, quelle preferite dai fan, come Spider-Man & MJ & Sandman, T’challa & Storm e Wanda & Vision.

Hero” esplora un nuovo lato dell’eclettico Garrix, che in questo brano fonde un sound sinistro e martellante con la voce di JVKE. L’artista ha dichiarato in merito: «Sono super onorato di far parte di questo progetto. Adoro esplorare nuovi territori con la mia musica e sono davvero entusiasta che la canzone sia finalmente uscita».

Il videoclip del brano è stato realizzato dal pluripremiato studio di animazione con sede a Londra, The Line Animation, ed è stato presentato in anteprima mondiale ai The Game Awards, dove Marvel Snap è stato nominato per il premio Best Mobile Game. Marvel Snap è stato lanciato a ottobre con il plauso della critica ed è rapidamente diventato uno dei giochi per dispositivi mobili più scaricati e più votati dell’anno al mondo.

Martin Garrix è uno dei DJ/produttori più giovani e di maggior successo della scena pop ed elettronica, suona come headliner nei maggiori festival (Coachella, Lollapalooza, Ultra Music Festival, Tomorrowland) e vanta collaborazioni con grandi star. I suoi dischi dance e pop vantano miliardi di stream e numerose Hit al loro interno. Alcune delle sue collaborazioni sono memorabili: “In The Name Of Love” con Bebe Rexha, “Scared To Be Lonely” con Dua Lipa, “There For You” con Troye Sivan, “Ocean” con Khalid, “Summer Days” con Macklemore e Patrick Stump dei Fall Out Boy. Il dj/producer è stato l’artista musicale ufficiale di UEFA Euro 2020 e ha prodotto “We Are The People”, la colonna sonora del torneo con Bono e The Edge che è certificata PLATINO in Italia, e ha raggiunto per due settimane la #1 dell’Airplay radiofonico in Italia. L’artista è stato inoltre eletto come miglior Dj al mondo per il quarto anno consecutivo dalla prestigiosa classifica di Dj Mag.

JVKE è un cantautore e produttore nato nel Rhode Island che ha cominciato a prendere in mano i primi strumenti all’età di tre anni, ha scoperto la produzione al liceo e ha affinato velocemente la capacità di creare dei brani pop di grande impatto. Con il suo sound vivace e le chitarre ritmate ha accumulato oltre 600 milioni di stream, oltre 26 miliardi di visualizzazioni su YouTube, TikTok e Instagram, ha costruito un pubblico di oltre 10 milioni di follower sui social media e ha ottenuto il supporto di tutti, da Charli D’Amelio a Charlie Puth. JVKE continua ad affermarsi mentre il suo attuale singolo “golden hour” continua a scalare le classifiche di tutto il mondo con oltre 250 milioni di stream totali.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Guardia di Finanza: operazione “Touch and Go”, scoperta a Livorno un’evasione fiscale nel settore del trasporto su aerotaxi

Polizia di Stato: operazione antidroga in Umbria e in altre parti d’Italia. Emesse 15 ordinanze di custodia cautelare, di cui 11 a cittadini albanesi