in ,

INFINITY. Michelangelo Pistoletto in arrivo al Chiostro del Bramante!

Dal 18 marzo 2023

COS’È L’INFINITO?
Proviamo a cercare risposte, proviamo a farci nuove domande
insieme a uno dei grandi protagonisti nella scena artistica internazionale.
Dal 18 marzo 2023, al Chiostro del Bramante di Roma,
Michelangelo Pistoletto è “INFINITY: L’arte contemporanea senza limiti“, a cura di Danilo Eccher, un progetto DART – Chiostro del Bramante.

50 opere e 4 grandi installazione site specific: un’esperienza che,
attraverso le opere simbolo dell’artista dal 1962 al 2023, ti accompagna in un viaggio emozionante dentro l’infinito.

Le opere all’interno del percorso espositivo coprono pressoché l’intera carriera di Pistoletto, dagli anni Sessanta con i quadri specchianti, Metrocubo di Infinito, Venere degli Stracci, Orchestra di stracci e Labirinto, gli anni Settanta con L’Etrusco e la serie delle Porte Segno Arte insieme ad Autoritratto di Stelle fino a lavori più recenti. Negli anni Novanta i Libri, nel Duemila i progetti legati alla formula della creazione, Love Difference – Mar Mediterraneo e Neon, al Terzo Paradiso.

INFINITY. Michelangelo Pistoletto.
L’arte contemporanea senza limiti.

→ ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE ←

 L’ingresso alla mostra INFINITY è su fasce orarie  ogni 15 minuti ed è possibile acquistare il biglietto sia online che presso la biglietteria del Chiostro del Bramante.  Recandosi direttamente in sede l’ingresso è relativo alla prima fascia oraria libera o in base alla disponibilità.

  • Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00.  Sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00 [la biglietteria chiude un’ora prima].
  • Ingresso: dal lunedì al venerdì = biglietto intero a € 15,00
  • Sabato e domenica, festivi (30 giugno compreso), dal 7 aprile all’11 aprile 2023 e dal 22 aprile al 2 maggio 2023 = biglietto intero a € 18,00

PER INFO E  TARIFFE BIGLIETTI CLICCA QUI www.chiostrodelbramante.it/biglietti-mostra/

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

NATO begins loading first shipment of temporary housing for Turkey

Polizia di Stato: rientrato in Italia il latitante Antonio Strangio. E’ il 43° catturato in tre anni grazie alla strategia del Dipartimento della Pubblica Sicurezza italiana insieme ad INTERPOL con il progetto I CAN