in

Konsel a Non è la Radio: “Totti è il cuore di Roma, io tornerei per il ruolo di direttore tecnico dei portieri”

L’intervento radiofonico dell’ex portiere giallorosso

L’ex portiere giallorosso, Michael Konsel, è intervenuto ai microfoni di Non è la Radio durante lo spazio dedicato alla squadra giallorossa, per parlare dei temi più importanti in casa Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

Un ricordo di Roma
Mi ricordo soprattutto i tifosi. La Curva Sud è impressionante. Mi piaceva tantissimo l’atmosfera, erano sempre dietro di me. Sono cresciuto enorme con loro dietro. In quegli anni eravamo un bellissimo gruppo, è cresciuto Totti. Poi c’erano Candela, Cafù, Delvecchio, erano persone bellissime sia in campo che fuori. Quando ho fatto l’addio a Vienna sono venuti tutti i giocatori della Roma e anche Antonello Venditti. Questa è una cosa molto bella, ero tanto emozionato. Forse torno come direttore tecnico dei portieri. Mi piacerebbe. Secondo me in tutte le squadre manca una figura come quella. Ci vuole tantissima mentalità per fare il portiere, è difficilissimo.

I portieri a Roma
È molto difficile questo ruolo. Szczesny e Alisson erano due grandissimi portieri, ma dopo di loro è difficile trovare altri giocatori di quel livello. A Roma non è facile per un portiere, è sempre sotto pressione.

Ritorno da dirigente per Totti?
Totti è il cuore della Roma, ci vuole una persona così in una società come quella giallorossa. È fondamentale per la Roma con la sua esperienza e con la sua immagine.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

KFOR: donates new playground to primary school in in Kosovo

Guardia Costiera, OPERAZIONE MARE SICURO 2020 un bilancio positivo