in ,

La Digital Creative Agency “QuattroZeroQuattro” compie 10 anni

Leader nel settore arte ed entertainment, nel primo decennio di attività aumenta il fatturato, amplia il proprio pacchetto clienti e si regala un restyling

Logo QuattroZeroQuattro

QuattroZeroQuattro, digital creative agency leader nel settore dell’entertainment e dell’arte, spegne dieci candeline e, per l’occasione, rilancia la propria immagine con una nuova tagline, un nuovo logo e un nuovo sito interattivo (www.404.it). 

Il processo di rebranding nasce dall’esigenza di rendere l’immagine dell’agenzia più matura ed elegante, mantenendo saldi i principi che, da dieci anni, la rendono un punto di riferimento per il settore dell’intrattenimento. Il nome “404”, ispirato alla celebre “pagina non trovata” (404 – page not found), arricchisce il suo significato con la tagline OOPS IS WOW che indica come l’errore, in realtà, racchiuda un significato positivo, un’opportunità di sviluppo creativo. Dal concept hanno preso vita anche il nuovo logo, dalle linee più pulite e minimal, e il sito, con il quale l’utente potrà giocare nella sezione PAGE FOUND.

QuattroZeroQuattro, nata a Roma nel 2009 e fondata da Francesco Pocchi (CEO e Partner) e Davide Liberati (Partner), ha all’attivo circa 1000 campagne digital (PR e Social Media) tra prodotti cinematografici, mostre d’arte e videogiochi. Con un fatturato di oltre 1 milione di euro, cresciuto di anno in anno, e un team composto da 20 giovani (PR, Social Media Manager, Sviluppatori e Graphic Designers), ha sviluppato progetti digitali per alcuni dei più prestigiosi successi cinematografici degli ultimi anni: da A casa tutti bene a Perfetti Sconosciuti, da Il Caso Spotlight a  Il Diritto di Contare, da Deadpool 2 a Trainspotting 2 fino ai più recenti Green BookAmor y Gloria e Mio fratello rincorre i dinosauri.

L’agenzia lavora ogni giorno a fianco dei più importanti player cinematografici del territorio: Rai CinemaMedusaVision DistributionLucky Red, Leone Film Group, Lucisano Media GroupWarner BrosSony PicturesBim DistribuzioneEagle PicturesAmazon Prime

In questo decennio l’azienda ha saputo anticipare ed interpretare i continui cambiamenti del settore proponendo e sperimentando nuove modalità di comunicazione. Con il raggiungimento del decimo traguardo ha voluto trasferire il proprio know-how anche ad altri settori, quali il food, diventando punto di riferimento del brand Crik Crok per il quale sviluppa progetti editoriali social e artwork.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Teona Strugar Mitevska

Premio Lux a Teona Strugar Mitevska per il film “Dio è donna e si chiama Petrunya”, presentato al Torino Film Festival

Onward – Oltre la Magia

Onward – Oltre la Magia: ecco il nuovo trailer del film d’animazione Disney e Pixar