ROMA. E’ partita alle 7 l’operazione di bonifica e riqualificazione della piazza di spaccio più grande d’Europa, il “ferro di cavallo” in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca. Una operazione enorme con l’obiettivo di riportare la legalità in uno dei quartieri più “difficili” di Roma.
Oltre 150 gli uomini in campo per questa operazione molto complessa tra poliziotti, carabinieri, finanzieri e vigili impegnati nei sopralluoghi delle cantine usate negli anni da molti criminali per nascondere refurtiva e droga.
“E’ un’operazione di legalità, che segue lo sgombero di ieri del centro sociale occupato da 32 anni, in previsione del cantiere del Pui, coi i fondi del Pnrr”, commenta Nicola Franco, il presidente del VI municipio Le Torri sul posto. Ieri, infatti, è stato sgomberato all’alba il centro sociale a Torre Maura, occupato da 32 anni in via delle Averle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’articolo Maxi operazione interforze: sgombero e bonifica in corso a Tor Bella Monaca, la piazza di spaccio più grande d’Europa. Impiegati 150 uomini proviene da Report Difesa.
GIPHY App Key not set. Please check settings