in

‘Ndrangheta, Carabinieri e Guardia di Finanza di Reggio Calabria eseguono decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di 10 persone: presunti affiliati alla cosca “Cordì”

Reggio Calabria. I militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, nei confronti di 10 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, illecita concorrenza con minaccia o violenza, danneggiamento seguito da incendio e detenzione abusiva di armi, con l’aggravante del metodo mafioso commesse nel comune di Locri.

Operazione contro le ‘ndrine dei Carabinieri e la Finanza

Il provvedimento rappresenta l’epilogo di approfondite indagini, coordinate e dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) reggina, svolte sulla pluralità di danneggiamenti ed atti intimidatori commessi nella Locride da presunti  affiliati alla cosca “Cordì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo ‘Ndrangheta, Carabinieri e Guardia di Finanza di Reggio Calabria eseguono decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di 10 persone: presunti affiliati alla cosca “Cordì” proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

GE Aviation, il motore GE Catalyst supera le prove in quota raggiungendo i 41 mila piedi dopo aver superato oltre 1.100 ore di test

Trattato INF, la NATO sostiene gli Stati Uniti nella decisione di ritirarsi dall’accordo sottoscritto nel 1987 con la Russia