in , ,

Panariello Conti Pieraccioni: il tour versione teatrale arriva con una doppia data al Brancaccio

I tre noti comici tornano insieme in nuova tournée basata su gag e sketch attuali

Panariello, Conti, Pieraccioni
Immagine teatrobrancaccio.it/spettacoli/stagione-2019-2020/panariello-conti-pieraccioni/

Appuntamento imperdibile al Teatro Brancaccio tra i tanti notevoli spettacoli in programma: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano ancora una volta insieme, con la loro inconfondibile comicità toscana, in una nuova tournée teatrale.

Il successo dei tre campioni dello spettacolo italiano non conosce battute di arresto: dopo i Palasport, porteranno quest’autunno il loro divertentissimo show al Brancaccio dal 2 al 3 dicembre 2019. Prodotto da Friends&Partners, “Il Tour” nella versione teatrale vedrà il trio di mattatori protagonisti indiscussi della scena.

Amici di lungo corso, Panariello, Conti e Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei “numeri uno” nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro. Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l’improvvisazione, il coinvolgimento del pubblico e l’affiatamento tra i tre.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma, Trigoria campi allenamento

Roma, lavoro atletico e tattico. Individuale per Mancini rientrato dal ritiro azzurro

“Una serata di stelle per il Bambino Gesù”, Amadeus condurrà l’evento in programma per il 150° anniversario della struttura pediatrica