in

Petrachi è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo della Roma

Annunciato il nome per il post Monchi e Massara

Gianluca Petrachi

Il club capitolino conferma Gianluca Petrachi in qualità di nuovo DS:

AS Roma è lieta di annunciare che Gianluca Petrachi assumerà la carica di Direttore Sportivo del Club a partire dal 1 luglio 2019.

Il dirigente ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 2022.

Sono contento di dare il benvenuto a Gianluca nel nostro team, ha dichiarato il CEO del Club Guido Fienga. Sono certo che con la sua competenza rappresenterà una risorsa importante all’interno del management dell’AS Roma.

Nel 2006 Petrachi viene nominato responsabile dell’area tecnica del Pisa per poi assumere la carica di direttore sportivo. Durante la sua gestione la squadra toscana sale dalla C alla B e sfiora la promozione in A, sfumata solo ai playoff. Nel 2009 il ds approda al Torino, con cui conquista la Serie A e l’accesso all’Europa League.

La Roma rappresenta per me un’avventura ambiziosa e incredibilmente stimolante, ha dichiarato Petrachi. Conosco bene le aspettative di un Club e di una piazza così importanti, proprio per questo ho accettato immediatamente questa sfida.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Carabinieri, denunce del NOE di Salerno per maltimenti illeciti e reati ambientali

Carabinieri, maxi blitz anticamorra. 100 arresti in tutta Italia.