Il riconoscimento è stato assegnato a Milano il 16 aprile. Giunto alla seconda edizione, il Premio Brand Loyalty Award (ottenuto da AS Roma e Advice Groupè) dedicato ai progetti di Loyalty e di Reward che mirano ad instaurare un rapporto continuo e duraturo tra il brand e i clienti, e a generare coinvolgimento e partecipazione in tutte le fasi della relazione.
L’obiettivo del programma di Loyalty digitale, dal 2018, è quello di costruire una relazione valoriale tra il club e i suoi tifosi, coinvolgendoli in differenti attività multicanale. Il motore principale del tutto è stata la nuova piattaforma digitale www.romaunicograndeamore.com, grazie alla quale il tifoso trova un ricco programma di iniziative alle quali aderire.
Il portale è si è trasformato presto nel punto di riferimento dei tifosi giallorossi grazie alla possibilità di ricevere premi “money can’t buy”, tra i quali: partecipare alle trasferte nazionali e internazionali con la propria squadra del cuore, scendere in campo con i propri campioni, ottenere prodotti merchandising esclusivi e ancora vincere biglietti VIP per assistere alla partita.
Maggiori dettagli sul sito ufficiale dell’AS Roma. News originale
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