in

Premio Brand Loyalty Award 2019 per AS Roma e Advice Group

Il progetto “Roma Unico Grande Amore” si è aggiudicato il premio come miglior progetto di CRM e come Grand Prix della Loyalty

Stemma Logo simbolo AS Roma


Il riconoscimento è stato assegnato a Milano il 16 aprile. Giunto alla seconda edizione, il Premio Brand Loyalty Award (ottenuto da AS Roma e Advice Groupè) dedicato ai progetti di Loyalty e di Reward che mirano ad instaurare un rapporto continuo e duraturo tra il brand e i clienti, e a generare coinvolgimento e partecipazione in tutte le fasi della relazione.

L’obiettivo del programma di Loyalty digitale, dal 2018, è quello di costruire una relazione valoriale tra il club e i suoi tifosi, coinvolgendoli in differenti attività multicanale. Il motore principale del tutto è stata la nuova piattaforma digitale www.romaunicograndeamore.com, grazie alla quale il tifoso trova un ricco programma di iniziative alle quali aderire.

Il portale è si è trasformato presto nel punto di riferimento dei tifosi giallorossi grazie alla possibilità di ricevere premi “money can’t buy”, tra i quali: partecipare alle trasferte nazionali e internazionali con la propria squadra del cuore, scendere in campo con i propri campioni, ottenere prodotti merchandising esclusivi e ancora vincere biglietti VIP per assistere alla partita.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale dell’AS Roma. News originale

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Trigoria Roma allenamento

Roma, primo allenamento in vista del Cagliari. Lavoro personalizzato per Manolas

Roma campi Trigoria bel tempo

Roma, allenamento atletico prima e tecnico-tattico dopo. Manolas verso il rientro in gruppo