in

Roma, Fazio rinnova fino al 2021

Il difensore argentino prolunga il suo contratto per la seconda volta con il club giallorosso

Fazio Roma Trigoria

Giornate di rinnovi importanti in casa Roma: alla lista si aggiunge anche il difensore centrale Federico Fazio, in giallorosso dal 2016 e al 2021. A comunicarlo è il club capitolino con una nota pubblicata sul proprio sito.

L’AS Roma è lieta di annunciare che Federico Fazio ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021.

Il difensore argentino è arrivato alla Roma nell’estate del 2016 e nelle sue tre stagioni nella Capitale ha collezionato 135 presenze, realizzando anche 11 gol.

“Fazio rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa, per questo motivo il suo rinnovo ci rende estremamente soddisfatti”, ha dichiarato il ds Gianluca Petrachi.  “Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza, elementi importanti anche per la crescita dei nostri calciatori più giovani. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi”.

“È il mio secondo rinnovo e sono davvero felice”, ha commentato Fazio. “Dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Lettonia, addestramento per il contingente italiano impiegato nell’operazione “Baltic Guardian”

Camorra, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata arrestano a Roma Giuseppe Chirico. Era inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi