in ,

“Sicilia Express”: su Netflix dal 5 dicembre la miniserie natalizia con Ficarra e Picone

La nuova commedia italiana è in arrivo sulla nota piattaforma per le Feste

Credits: Dario Palermo e Oriana Palermo / Netflix

Oggi, al Cinema Barberini, è stata presentata in anteprima Sicilia Express, la nuova miniserie di Ficarra & Picone in arrivo dal 5 dicembre solo su Netflix. Completano il cast Katia Follesa, Barbara Tabita, Max Tortora, Sergio Vastano, Enrico Bertolino, Adelaide Massari, Angelo Tosto e Giorgio Tirabassi, con la partecipazione amichevole di Jerry Calà.

Trailer e trama Sicilia Express:

SICILIA EXPRESS è una serie comedy che racconta la storia di Salvo e Valentino, due infermieri siciliani che dividono la loro vita tra il lavoro a Milano e le loro famiglie in Sicilia. Pochi giorni prima di Natale, si imbattono in un portale magico: una scoperta inaspettata destinata a sconvolgere le loro vite… ma non necessariamente in meglio.

Il cast

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, anche Katia Follesa, Barbara Tabita, e con Max Tortora, Sergio Vastano, Enrico Bertolino, Adelaide Massari, Angelo Tosto e con la partecipazione di Jerry Calà e Giorgio Tirabassi.

Prodotta da Tramp Limited, la serie è scritta – oltre che da Ficarra & Picone – da Fabrizio Cestaro, Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini.

Credits: Dario Palermo e Oriana Palermo / Netflix

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Copywriter e SMM per MyLab3D, NoMade Clothing, MetaLab e Foto Incise sul Legno. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Presentato “Aldo Giovanni e Giacomo Attitudini:Nessuna”, un film documentario di Sophie Chiarello. Il “docupanettone” tra emozioni, nostalgia e risate del quale non sapevamo di avere bisogno

Assemblea Generale Interpol: Stefano Carvelli, Dirigente Superiore della Polizia di Stato è stato eletto delegato per l’Europa in seno al Comitato Esecutivo dell’organizzazione