in

Tennis, Us Open: qui si fa la storia! Pennetta-Vinci per una finale tutta tricolore.

New York si tinge d’azzurro. Clamoroso exploit italiano agli Us Open. Flavia Pennetta e Roberta Vinci scrivono la storia del tennis italiano, battendo rispettivamente la rumena Halep (n.2 Wta) e Serena Williams (n.1 Wta).
Pennetta b. Halep 6-3, 6-1
Nella soleggiata mattinata di Flushing Meadows, illumina la scena la brindisina che annichilisce in soli 38′ la favorita Halep. Brava Flavia a tener botta negli scambi prolungati e a chiamare a rete la rumena, mai in partita oggi.
Vinci b. S.Williams 2-6, 6-4, 6-3
L’impresa viene completata dal clamoroso successo della tarantina sulla n.1 al mondo, Serena Williams. Uno show in piena regola. Una varietà di colpi impressionante, che ha mandato letteralmente in bambola l’americana, che vede così sfuggire il Grande Slam. Vinci brava a rimanere in partita, nonostante un avvio devastante della Williams, e che nel finale ha inflitto il colpo decisivo alla padrona di casa, dopo aver ripreso tre metri, tre, fuori dal campo un diritto incrociato stretto e di millimetrica precisione della Williams.
Domani alle 21.00 italiane la finale. Da non perdere. Qui si fa la storia!

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

11 settembre: 14esimo anniversario

Renzi, non affrontare il Sud è un errore