in

Udinese-Roma, le formazioni ufficiali

I 22 titolari del turno infrasettimanale valido per la decima giornata della Serie A

Udinese-Roma, formazioni ufficiali

La Roma, dopo aver affrontato il Borussia Mönchengladbach in Europa League e il Milan in campionato, rispettivamente giovedì e domenica scorsi, si appresta a fronteggiare l’Udinese nel turno infrasettimanale in programma per il 10° turno della Serie A.

I giallorossi guidati da Fonseca cercheranno di ottenere la seconda vittoria consecutiva in seguito a quella ritrovata in casa contro i rossoneri, importante sia a livello di classifica che di motivazione poiché il club capitolino, dopo la trasferta odierna, sarà subito atteso dal Napoli all’Olimpicosabato alle 15:00.

Oltre al suddetto big match la Roma dovrà sfidare il Borussia Mönchengladbach per la gara di ritorno valida per il 4° turno del girone J d’Europa League, giovedì 7 novembre alle ore 21:00. La partita di questa sera sarà dunque importante per arrivare col morale alto ad affrontare i prossimi importanti impegni. A seguire le formazioni ufficiali del match che andrà in scena alla Dacia Arena contro gli uomini di Tudor.

Udinese-Roma, le formazioni ufficiali:

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo, Troost Ekong, Samir; ter Avest, Mandragora, Jajalo, de Paul, Sema; Lasagna, Okaka. A disp. Nicolas, Perisan, Nuytinck, Sierralta, De Maio, Walace, Barak, Fofana, Nestorovski, Teodorczyk, Pussetto. All. Tudor

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. A disp. Mirante, Fuzato, Calafiori, Spinazzola, Florenzi, Çetin, Perotti, Ünder, Antonucci. All. Fonseca

Arbitro: Irrati

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Forze Armate, il ministro della Difesa Guerini: “Riqualificare l’Operazione Strade Sicure”

Carabinieri, lotta senza quartiere al traffico di droga: 56 arresti